Calciomercato Roma, Tiago Pinto: "Il no di Zaniolo ci ha messo in difficoltà"

Calciomercato

Il general manager parla del tema Zaniolo: "Nicolò ha chiesto alla società di andare via - ha detto a DAZN - e abbiamo provato in tutti i modi a trovare una soluzione. Con tutti i paletti che abbiamo per il Fair Play Finanziario non siamo una società che può avere il 'no' di Zaniolo e poi prendere altri giocatori. Reintegrato se non parte? Risponderò a fine mercato"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

"Non ho problemi di rispondere a domande su Zaniolo, ma ormai tutti hanno capito bene quello che è successo -  a parlare è il general manager della Roma Tiago Pinto -. Nicolò ha chiesto alla società di andare via - ha detto a DAZN -, noi abbiamo provato in tutti i modi a trovare una soluzione con il suo procuratore. Questa soluzione è arrivata ma in questo momento Nicolò non ne è molto contento (il Bournemouth, ndr). Noi siamo tutti un po' in difficoltà, perché questa opzione l'abbiamo trovata per la richiesta del giocatore. Con tutti i paletti che abbiamo per il Fair Play Finanziario non siamo una società che può avere il 'no' di Zaniolo e poi prendere altri giocatori. Ci sono ancora quarantotto ore, vediamo ciò che succede, ma non voglio dilungarmi sul tema. Ma è veramente una situazione veramente difficile per la società".

Zaniolo reintegrato se non parte?

Se Zaniolo dovesse restare sarà reintegrato? "Ora ci sono quarantotto ore alla fine del mercato, io alla fine ci metterò sempre la faccia e risponderò a questa domanda - assicura Pinto a DAZN -. Gli interessi della Roma vengono messi sopra tutto e io cerco di farli ogni giorno. Spero che tutti pensino lo stesso. La proprietà negli ultimi due anni e mezzo ha fatto tanto per la società e per i giocatori".

zaniolo_dimarzio

mercato

Il Bournemouth aspetterà Zaniolo fino all'ultimo

Sul rinnovo di Mou

Infine il gm giallorosso parla del rinnovo dell'allenatore José Mourinho: "Ha detto che di questo tema si parla internamente. Abbiamo un rapporto buono, anche se qualcuno dice che non c'è il cento per cento di feeling, invece c'è un ottimo rapporto e parliamo tra di noi".