Milan, Lazetic in prestito all'Altach di Klose

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo il poco minutaggio in stagione, Lazetic è pronto a cambiare maglia e si trasferirà in prestito all'Altach, squadra austriaca allenata da Klose. Il suo passaggio è in dirittura d'arrivo

INTER-MILAN LIVE

Marko Lazetic lascia il Milan. Nonostante il calciomercato in entrata sia chiuso, per le squadre di Serie A è ancora possibile fare colpi in uscita e questo è il caso del Milan. Lazetic, infatti, è a un passo dall'approdare in prestito all'Altach, squadra austriaca allenata da Miroslav Klose. In Austria, il calciomercato chiude il 6 febbraio e per questo motivo il club rossonero non ha avuto fretta nel concludere l'operazione. Attualmente, la squadra austriaca allenata da Klose si trova al decimo posto (il terzultimo) in campionato. 

I numeri di Lazetic con il Milan

Arrivato in rossonero nel gennaio del 2022, con la prima squadra del Milan Lazetic ha collezionato solo due presenze giocando in totale 12 minuti. Visto il poco minutaggio, l'attaccante serbo classe 2004 ha trovato spazio anche tra le fila della Primavera rossonera, con la quale ha collezionato 13 presenze e segnato 5 gol. Nella seconda parte di stagione spera di rilanciarsi sotto la guida di Klose.