Messi, rinnovo con il Psg? Campos: "C'è una trattativa, lavoriamo per averlo ancora"

PSG
©IPA/Fotogramma

Il ds del club parigino ha parlato della trattativa per il rinnovo del campione argentino: "Stiamo discutendo e speriamo di poter arrivare presto a un esito positivo della trattativa. Non nascondo che ci piacerebbe molto se Messi continuasse con noi, io ne sarei felicissimo". Su Mbappé, infortunato e indisponibile per il match di Champions contro il Bayern: "Dura fare a meno di lui, è già il migliore al mondo"

L'obiettivo è chiaro, trattenere ancora a lungo a Parigi Lionel Messi. Intervistato dalla rivista francese Téléfoot, il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Luis Campos, ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto del campione argentino, in scadenza il prossimo giugno. E ha dato buone speranze ai tifosi parigini: "In questo momento c'è una trattativa - ha precisato il dirigente -, stiamo discutendo per provare ad arrivare a un esito positivo e non nascondo che ci piacerebbe avere Messi in questo progetto. Sarei felicissimo se potesse continuare con noi".

"Mbappé il migliore al mondo, senza di lui con il Bayern sarà dura"

Continuano dunque le discussioni per il rinnovo di Messi, che nel frattempo è andato a segno anche nell'ultima gara di Ligue 1 contro il Tolosa e nel complesso sta attraversando un ottimo momento di forma. Lo stesso non si può dire per Kylian Mbappé, che dopo aver sbagliato due rigori e un gol a porta vuota nel match contro il Montpellier, si è infortunato e salterà la super sfida degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco il prossimo 14 febbraio. "È dura fare a meno di Mbappé - ha proseguito Campos -, l'ho visto molto triste per l'infortunio ma ho anche visto che dalla mattina successiva ha immediatamente iniziato a lavorare per accelerare il suo recupero. Questo è il carattere di un vincente e di una persona molto speciale: Kylian è già il migliore attaccante del mondo".