Sampdoria, preso Jesé Rodriguez, ex Real Madrid e Psg. Colley al Besiktas

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante spagnolo ex Real Madrid e Paris Saint-Germain è arrivato nella mattinata a Genova dove ha sostenuto le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra blucerchiata per i prossimi 5 mesi. Decisiva, per la finalizzazione dell'affare, la cessione di Colley al Besiktas, sbloccatasi nel pomeriggio

Un nuovo attaccante per la Sampdoria. Si tratta di Jesé Rodriguez, classe '93, ex tra le altre di Real Madrid e Paris Saint-Germain. Lo spagnolo, svincolatosi a gennaio dai turchi dell'Ankaragücü con cui ha collezionato 14 presenze con 2 gol nella prima parte di stagione, è arrivato a Genova nella mattinata per svolgere le visite mediche con la società ligure e firmare poi un contratto per i prossimi 5 mesi, con opzione di rinnovo legata alle presenze. 

Colley al Besiktas: si sblocca l'arrivo di Jesè

Affinché Jesè potesse firmare il suo nuovo contratto, la Samp doveva però concludere la cessione di Colley al Besiktas, a causa delle pesanti difficoltà finanziarie che il club doriano sta fronteggiando. Il difensore gambiano da almeno un paio di giorni stava trattando col club turco e nel pomeriggio di oggi ha trovato l'accordo definitivo sbloccando di fatto l'arrivo dell'ex Real. Si chiude con un doppio movimento dunque il mercato dei doriani: Jesé in entrata, Colley al Besiktas.