Danilo-Juventus, accordo raggiunto per il rinnovo di contratto

Calciomercato
©LaPresse

Ottime notizie in casa bianconera: l'incontro con l'agente del difensore brasiliano è terminato positivamente, intesa raggiunta per il rinnovo di contratto fino al 2025 (con opzione per il 2026). Fondamentale la volontà di Danilo, che non ne ha fatto una questione economica ma di legame con la Juve

JUVE-NANTES LIVE

La Juventus e Danilo ancora insieme. In scadenza di contratto a giugno 2024, l’agente del difensore bianconero ha parlato con la società in un incontro terminato positivamente. Raggiunto l'accordo per il rinnovo fino al 2025 con opzione per il 2026, ottima notizia per i bianconeri che potranno affidarsi ancora al nazionale verdeoro. Lo stipendio del giocatore resterà invariato: Danilo non ne ha fatto una questione economica ma, piuttosto, di legame con la Juve.

Leader e capitano

Più volte premiato con la fascia dalla scorsa stagione e soprattutto in quella in corso, Danilo è arrivato nel 2019 dal Manchester City nell’operazione che ha visto Cancelo fare il percorso inverso. Classe 1991 e nazionale brasiliano, il difensore ex Porto e Real Madrid ha giocato 138 partite ufficiali con la Juventus impreziosite da 7 gol e 9 assist. Duttile e apprezzatissimo da compagni e tifosi per carattere, Danilo è destinato a proseguire la sua avventura in bianconero.

allegri_juventus_fiorentina_ansa

approfondimento

Allegri: "L'obiettivo è superarne una alla volta"