In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 17 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Empoli, piace Filippo Ranocchia della Juventus

L'Empoli ha messo gli occhi su Filippo Ranocchia, centrocampista di proprietà della Juventus. Il classe 2001, che nell'ultima stagione è stato in prestito al Monza, non verrà riscattato dal club biancorosso. 
- di Redazione SkySport24

Frosinone, Di Francesco primo nome per la panchina

Eusebio Di Francesco è in pole per succedere a Fabio Grosso - che è a un passo dalla Samp - sulla panchina del Frosinone. Nelle prossime ore Guido Angelozzi, direttore dell'Area Tecnica giallazzurra, incontrerà l'allenatore per cercare un accordo.
- di Redazione SkySport24

Juventus, obiettivo Castagne: si tratta con il Leicester

Timothy Castagne del Leicester è un obiettivo concreto della Juventus, che sta già trattando con gli inglesi. La richiesta delle Foxes è di 15 milioni di euro, ma i bianconeri proveranno a ottenere uno sconto: si lavora sul prestito con obbligo di riscatto o sull'arrivo a titolo definitivo. Incassato già il parere favorevole sia del calciatore e che di Massimiliano Allegri: l'esterno classe '95 conosce bene la Serie A ed è nel pieno della maturazione calcistica. 
- di Redazione SkySport24

Torino, incontro con il Leicester per Praet

Il Torino sta provando a riportare in granata Dennis Praet. Incontro avvenuto con il Leicester, con il centrocampista belga - che ha il pieno gradimento di Juric - che ha ancora un anno di contratto con il club inglese. Parti al lavoro per trovare l'intesa economica. 
- di Redazione SkySport24

Milan, esercitato il controriscatto per Colombo

Dopo l'ottima stagione con la maglia del Lecce il Milan ha deciso di riportare a "casa" Lorenzo Colombo. Il classe 2002 era stato riscattato dal Lecce ma i rossoneri hanno deciso di esercitare l'opzione di controriscatto con i salentini. Da questa doppia operazione i giallorossi hanno guadagnato 1,7 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Juventus, è fatta per il ritorno di Milik: operazione a titolo definitivo

È praticamente fatta per il ritorno di Milik alla Juventus: sarà un trasferimento arrivo a titolo definitivo e non in prestito con obbligo come sembrava all’inizio. La cifra sarà intorno ai 7 milioni, parti in continuo contatto per chiudere definitivamente l’operazione.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, raggiunto l'accordo con Collocolo dell'Ascoli

Il Cagliari ha raggiunto l'accordo con Michele Collocolo, centrocampista classe 1999 di proprietà dell'Ascoli. Ora il club rossoblù, neopromosso in Serie A, dovrà raggiungere l'accordo con la squadra bianconera. 
- di Redazione SkySport24

Bologna, piace Gustav Isaksen del Midtjylland

Il Bologna è interessato a Gustav Isaksen, esterno offensivo classe 2001 di proprietà del Midtjylland. Il calciatore è valutato più di 10 milioni dalla squadra danese, costo ritenuto troppo elevato dai rossoblù. Su Isaksen c'è anche l'interesse dell'Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Kulusevski al Tottenham: alla Juventus vanno 30 milioni

Ci sarà ancora il Tottenham nel futuro di Dejan Kulusevski. Il club inglese ha acquistato dalla Juventus l’esterno offensivo svedese, dalla scorsa estate già in forza agli Spurs dove era arrivato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, pronto a diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni (la qualificazione in Champions, traguardo però non centrato dalla squadra inglese). Intesa totale sulle nuove cifre: alla Juventus, che ha già incassato 10 milioni di euro per il prestito della scorsa stagione, andranno altri 30 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Modric dice "no" all'Al-Hilal: resta al Real Madrid

L'Al-Hilal ha provato a convincere Luka Modric a trasferirsi in Arabia Saudita. Il centrocampista del Real Madrid ha ricevuto un'offerta monstre: contratto triennale da 200 milioni di euro annuiProposta rispedita al mittente con un secco "no" dall'ex Pallone d'Oro, che vuole continuare la sua carriera a Madrid.

- di Redazione SkySport24

Leicester, Maresca è il nuovo allenatore: contratto fino al 2026

Enzo Maresca è il nuovo allenatore del Leicester. L'ex collaboratore tecnico di Pep Guardiola, fresco di triplete con il Manchester City, ha raggiunto un accordo fino al 2026. Le Foxes, dopo la retrocessione in Championship, decidono di ripartire dall'allenatore italiano. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, lunedì la presentazione di Garcia. Kim può salutare

Dopo l'ufficialità arrivata dal presidente De Laurentiis, il nuovo allenatore del Napoli Rudi Garcia verrà presentato alla stampa nella giornata di lunedì. Gli azzurri, intanto, rischiano di perdere Kim: sul difensore centrale sudcoreano è forte l'interesse del Bayern Monaco
- di Redazione SkySport24

Inter, operazione definita per Bisseck

Rinforzo in difesa per l'Inter, che ha trovato l'accordo per il giovane difensore tedesco Yann Aurel Bisseck. Clausola da 7 milioni di euro, da pagare in due anni, all'Aarhus, club proprietario del cartellino del giovane difensore centrale classe 2000.

- di Redazione SkySport24

Roma, Smalling rinnova fino al 2025

Chris Smalling ha prolungato il suo contratto con la Roma fino al 30 giugno 2025. “Scegliere di rimanere a Roma è stato semplice: qui sto conoscendo la fase migliore della mia carriera e in questa splendida città la mia famiglia e io ci siamo sentiti accolti sin da subito - ha dichiarato il difensore al sito ufficiale giallorosso. La crescita del Club, inoltre, è sotto gli occhi di tutti da ogni punto di vista. Desidero infine ringraziare i nostri tifosi: anche il loro amore incondizionato ha giocato un ruolo nella mia decisione”.
- di Redazione SkySport24