In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, piace Veliz del Rosario Central: nei prossimi giorni possibile incontro

Calciomercato
©Getty

Ai rossoneri piace il giovane attaccante classe 2003 di proprietà del Rosario Central. Qualora il Milan dovesse avere ancora uno slot per gli extracomunitari potrebbe decidere di fare l'operazione per l'argentino più avanti. L'agente del calciatore è a Milano e nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Al Milan piace Alejo Veliz, attaccante classe 2003 di proprietà del Rosario Central. Qualora ai rossoneri dovesse rimanere uno slot per gli extracomunitari (uno liberato da Loftus-Cheek dopo che i britannici sono stati equiparati ai comunitari) potrebbero decidere di chiudere l'operazione più avanti. L'agente dell'argentino è a Milano e nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro.

I numeri di Alejo Veliz con il Rosario Central

Alejo Veliz, nato a Bernardo de Irigoyen in Argentina nel settembre 2003, è una prima punta strutturata (1,86 m) cresciuta nel settore giovanile del Rosario Central. Già nel giro delle nazionali minori argentine (3 gol in 9 presenze con l'Under 20), ha collezionato 61 presenze con il club gialloblù e ha realizzato 19 gol e 2 assist.