Calciomercato, le news dell'8 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 8 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Ascoli, Viviano è il nuovo portiere

Emiliano Viviano è il nuovo portiere dell'Ascoli. Per il classe 1985 il ritorno in Italia dopo tre anni in Turchia con il Karagümrük.

Inter, fissate le visite mediche di Samardzic

L'Inter è pronta ad accogliere il suo nuovo centrocampista. Nella giornata di giovedì, infatti, si svolgeranno le visite mediche di Lazar Samardzic.

Roma, Dybala si allena a parte

Dopo la sostituzione obbligata nell’amichevole contro il Tolosa, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi, a parte, con la Roma. Il calciatore argentino, infatti, non è sceso in campo con i compagni ma ha svolto una sessione di lavoro in palestra. Le sue condizioni, fortunatamente, non preoccupano.

Spal, La Mantia ceduto in prestito alla Feralpisalò

La Spal comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto alla società Feralpisalò il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Andrea La Mantia.


Cosenza, in arrivo Marras

Il Cosenza è pronto a riaccogliere Manuel Marras. Il giocatore ha vestito la maglia del Cosenza già nella scorsa stagione quando ha collezionato un gol in 16 presenze totali.

Nottingham Forest, per la difesa piace Nellson

Il Nottingham Forest è interessato a Victor Nellson, difensore del Galatasaray. I contatti tra i due club sono iniziati.


Fiorentina, in serata dovrebbe arrivare Nzola

Nzola dovrebbe arrivare stasera in città e svolgere nella giornata di domani le visite mediche. 

Fiorentina, domani le visite mediche di Christensen

La Fiorentina è pronta ad accogliere il suo nuovo portiere. Oliver Christensen è atteso domani in città per le visite mediche.

Lecco, arriva anche Sersanti

Alessandro Sersanti, centrocampista della Juventus Next Gen, è molto vicino al Lecco. Si stanno limando gli ultimi dettagli, prevista per domani la chiusura.

Lecco, in dirittura d'arrivo la trattativa per Caporale

Il Lecco molto attivo sul mercato. In chiusura anche Alessandro Caporale, difensore della Virtus Francavilla.

Ascoli, in arrivo Rodriguez dal Lecce

Dopo aver chiuso per il portiere Viviano, che oggi firmerà il contratto con il club marchigiano, arriva un altro giocatore nella rosa bianconera: fatta per Rodriguez arriva in prestito dal Lecce dopo aver prolungato il contratto con i pugliesi.

Napoli, infortuni per Osimhen e Rrahmani

Nel corso di un allenamento si sono fermati Victor Osimhen e Amir Rrahmani per infortunio. Il nigeriano è uscito dal campo dopo aver subito una botta alla caviglia destra in seguito a uno scontro con il neo acquisto Natan in partitella. Rrahmani, invece, si è accasciato a terra in seguito di una botta subita.

Roma-Zapata, si tratta per il prestito

La Roma continua a cercare un attaccante per far fronte all'assenza di Abraham. I giallorossi sono interessati anche a Duvan Zapata dell'Atalanta. Interesse ma solo in prestito con diritto di riscatto, mentre l'Atalanta non ha ancora dato l'apertura a questa formula perché vorrebbe venderlo. Tuttavia, il club nerazzurro potrebbe valutare la cessione in prestito per liberarsi dell'ingaggio.

Atalanta, incontro positivo con gli agenti di De Ketelaere: i dettagli

L'entourage di Charles De Ketelaere ha incontrato la dirigenza dell'Atalanta a Zingonia questa mattina. Il meeting è stato positivo: l'Atalanta deve ora dare risposta alle ultimi condizioni e richieste di De Ketelaere e dei suoi agenti. Ma si procede con fiducia verso la fine della trattativa.

Ternana, il punto sugli arrivi e sulle partenze

Giornata di visite mediche a Terni: pronti per la loro nuova avventura Distefano dalla Fiorentina e Raimondo dal Bologna. In uscita Pettinari è vicino alla Reggiana.

Fiorentina, il saluto a Cabral

Arthur Cabral lascerà la Fiorentina e sarà un nuovo giocatore del Benfica. Ecco il saluto del club viola al brasiliano:

Il Direttore Generale Joe Barone consegna ad Arthur Cabral la scapra d’oro come miglior realizzatore dell’ultima Conference League, ringraziandolo per aver onorato la maglia viola e augurandogli buona fortuna per la sua prossima avventura. Grazie Arthur

Lazio, ufficiale l'arrivo di Isaksen

La Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti sportivi del calciatore Gustav Tang Isaksen proveniente dal Football Club Midtjylland.

Juventus, primo contratto da professionista per Crapisto

La Juventus guarda al futuro: questo giovedì Francesco Crapisto, centrocampista mancino classe 2006, firmerà il suo primo contratto da professionista con i bianconeri.

Dal Brasile: Marcos Leonardo non si è presentato all'allenamento

Continua la vicenda Marcos Leonardo: la Roma, da tempo a lavoro con il Santos per l'attaccante del 2003, per cercare di trovare l'intesa totale sul prezzo del trasferimento e sulle modalità di rateizzazione dei 18 milioni proposti. Dal Brasile intanto arriva una novità: secondo i quotidiani locali Marcos Leonardo non si sarebbe presentato all'allenamento proprio per la sua volontà di trasferirsi a Roma. 

Inter, piace Tanganga del Tottenham

Spunta un nuovo nome per la difesa dell'Inter: si tratta di Tanganga del Tottenham. C'è un interesse ma nessuna trattativa in corso. Gli Spurs però hanno fatto sapere di voler aprire al prestito con diritto di riscatto. CLICCA QUI PER L'ARTICOLO