Inter-Samardzic, ore decisive per la trattativa: mercoledì la risposta, c'è pessimismo
CalciomercatoI nerazzurri sono pessimisti sul buon esito dell'operazione che dovrebbe portare il centrocampista a Milano, mercoledì è attesa la risposta definitiva. L'Inter, che è molto infastidita dal comportamento dell'entourage del ragazzo, è seriamente propensa a terminare la trattativa qualora non dovessero essere accettate le condizioni pattuite
Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro di Lazar Samardzic. L'entourage del centrocampista dell'Udinese, dopo aver raggiunto l'accordo con l'Inter, ha cambiato le carte in tavola aumentando le richieste economiche. Il giocatore, che era già arrivato a Milano, è dunque tornato a Udine. I nerazzurri sono sempre molto infastiditi dal comportamento dell'entourage del giocatore e ad oggi sono pessimisti sul buon esito dell'operazione: la decisione definitiva è attesa per la giornata di mercoledì.
Mercoledì la risposta definitiva
L'atteggiamento per l'Inter resta inqualificabile: tre cambi di agente in 10 giorni, con i nerazzurri che sono seriamente propensi a chiudere la trattativa qui se entro mercoledì l'entourage del calciatore non dovesse acettare le condizioni pattuite. Samardzic nella giornata di martedì si è allenato a parte con l'Udinese ed è ancora fiducioso di poter tornare a Milano.
Ausilio: "Samardzic? Avevamo accordo, poi cambiate tante cose"
Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, al termine della cena a Milano con Arnautovic, ha parlato della trattativa Samardzic: "Avete già raccontato tutto voi su Samardzic. La ricostruzione è molto attendibile, avevamo trovato l’accordo con l’Udinese ma da parte di Samardzic ci sono stati parecchi cambiamenti, diciamo così. Arnautovic? Stiamo aspettando di definire alcune cose con il Bologna".