30 dicembre 2016

Simeone giura amore: "Resterò all'Atletico"

print-icon
08_

Diego Pablo Simeone (Getty)

Diego Pablo Simeone tranquillizza i tifosi colchoneros e promette: "Resterò qui". Ecco le dichiarazioni dell'argentino dopo l'amichevole contro l'Al Itthiad 

Date tre parole a Diego Pablo Simeone e vi svelerà il suo futuro: "Non lascerò l'Atletico". Chiaro, sintentico, preciso. Dopo le dichiarazioni di Miguel Ángel Gil Marín, direttore esecutivo dei Cholchoners in cui affermava come 'Simeone resterà sulla panchina dell’Atletico sia questa stagione che quella successiva' è stato lo stesso allenatore argentino a ribadire il concetto spegnendo - al momento - ogni tipo di voce sul suo addio: "No, non lascerò l'Atletico".

Amichevole invernale - Al termine della partita contro l'Al Ittihad, Simeone ha commentato: "I tifosi hanno potuto godere di un buon spettacolo. Il match ha entusiasmato la gente perché ci sono stati parecchi gol. A noi personalmente è servita per mettere minuti nelle gambe in vista dei prossimi impegni ufficiali. Juanfran esterno di centrocampo? Apre una possibilità in più di giocare a Vrsaljko". 

 

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky