03 febbraio 2017

Diego Costa allontana la Cina, sfogo su Instagram!

print-icon
Diego Costa, Chelsea

Diego Costa allontana le voci che lo vogliono lontano dal Chelsea (Getty)

Con un post su Instragram, Diego Costa allontana le voci che lo vedono lontano dal Chelsea. Dalle lite con Conte alle offerte cinesi: l’attaccante sempre più 'protagonista'

Arrabbiatura Diego Costa - Un post a zittire le voci di mercato che sembrano alimentarsi sempre più, giorno dopo giorno. E alle quali Diego Costa prova a mettere fine con un messaggio chiaro e, visti i torni, anche seccato: "Si parla troppo…", la traduzione 'soft' del pensiero dell’attaccante del Chelsea. Tornato nuovamente al centro di diverse voci di mercato: secondo Cadena Ser, infatti, il calciatore avrebbe già trovato un pre accordo per trasferirsi ad un club cinese nella prossima stagione. A convincere Diego Costa uno stipendio da record (o quasi): 30 milioni di euro a stagione. Dalla Spagna non hanno dubbi, ma l’attaccante del Chelsea non sembra così d’accordo. E non lo manda a dire, anzi.

🗣🗣🗣falam muita merda!!! They talk too much shit!!!come on Chelsea 💪🏽👊🏽!!!

Una foto pubblicata da Diego Costa (@diego.costa) in data:

I malumori con Conte – Voci di un possibile addio dal Chelsea da parte di Diego Costa che si rincorrono ormai da diverse settimane. Prima della sfida contro il Leicester di Ranieri, infatti, l’attaccante e l’allenatore italiano si sono resi protagonisti di un litigio in allenamento: "Vai via! Vai a curarti 'sto mal di schiena che è meglio", l’urlo di Conte. A cui ha fatto seguito l’esclusione di Diego Costa dall’elenco dei convocati. Mal di schiena? Sarà, ma il reale motivo delle scintille tra i due sarebbe stato causato da una tentazione di… mercato: 35 milioni di euro a stagione, questa la proposta super arrivata a Diego Costa dalla Cina. Distratto, secondo Conte, dalle sirene di mercato.

Frattura ricomposta – Una frattura che nei giorni seguenti si è poi ricomposta. "Ho sentito e letto molte speculazioni sul suo conto e sulla sua situazione, ma lui è davvero tanto contento di essere qui e la cosa più importante è che ha lavorato con noi ed è disponibile per la partita di domani. E' un ottimo giocatore e una brava persona e pensa solo a fare bene qui", il messaggio di pace di Antonio Conte. E adesso altre voci su un futuro in Cina di Diego Costa. La smentita, al momento, è servita. Alla prossima puntata.

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky