Calciomercato, United: ufficiale Lukaku, contratto di 5 anni

Calciomercato
Lukaku, United (ph @ManUtd)
lukaku_united

Ufficiale il trasferimento dell’attaccante belga ai Red Devils: il classe 1993 ha firmato un contratto quinquennale con opzione per la stagione successiva. Tutta la sua felicità dopo l’annuncio: "United occasione unica"

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Desiderio di mercato esaudito per José Mourinho, nella prossima stagione infatti lo Special One potrà contare sui gol e sul talento di Romelu Lukaku. "Il Manchester United è lieto di annunciare l’arrivo di Romelu Lukaku dall’Everton. Ha firmato un contratto di cinque anni con opzione per una successiva stagione", la nota pubblica dalla società inglese che ufficializza l’arrivo a Old Trafford dell’attaccante belga classe 1993. Operazione da 75 milioni di sterline (circa 85 milioni) e calciatore 'strappato' alla concorrenza del Chelsea di Antonio Conte. "Romelu è un giocatore ideale per il Manchester: ha grande personalità, è un grande giocatore. E’ normale che ora voglia crescere e sviluppare la sua carriera nel club più grande. Per noi rappresenterà una grande aggiunta e so che i compagni gli daranno il benvenuto. Non vedo l’ora di lavorare con lui", le parole di José Mourinho che saluta così l’arrivo allo United di Lukaku.

Lukaku: "United occasione unica, non vedo l’ora di giocare a Old Trafford"

Dal benvenuto di José Mourinho alla felicità dello stesso Romelu Lukaku che ha commentato così il suo trasferimento allo United, operazione definita nei giorni scorsi e adesso divenuta ufficiale: "Vorrei iniziare ringraziando l’Everton e i suoi tifosi per le ultime quattro stagioni meravigliose vissute insieme, ho trovato molti amici speciali e abbiamo condiviso momenti incredibili. Tuttavia, quando il Manchester United e José Mourinho bussano alla tua porta è un’occasione unica che non ho potuto rifiutare. Non vedo l’ora di arrivare a Old Trafford per giocare davanti a 75.000 tifosi, adesso penserò ad allenarmi al massimo durante il precampionato". Lukaku che ha firmato un contratto per i prossimi cinque anni con opzione per la stagione successiva.