Calciomercato. Ancelotti: "Vidal resterà al Bayern Monaco"

Calciomercato
Ancelotti (foto Twitter Bayern Monaco)

Parla l'allenatore del Bayern Monaco: "Vidal resterà con noi, l'Inter lasci perdere. Renato Sanches spero continui con noi il processo di crescita. Il mio futuro? Sono molto felice qui, il ritorno in Italia può essere un'opzione ma non subito"

Periodo di tournée per le grandi squadre europee, con tante sfide ad arricchire quest'estate di calcio. Domani ci sarà quella tra il Bayern Monaco e l'Inter, presentata in conferenza stampa da Carlo Ancelotti. Oltre alla partita contro i nerazzurri, l'allenatore pensa anche al mercato. A partire da Arturo Vidal e Renato Sanches: "Vidal resterà con noi. Ho già detto agli amici Sabatini e Spalletti di lasciar perdere. Renato Sanches? Spero che riesca a continuare nel suo processo di crescita". Sul suo futuro, invece, aggiunge: "Un ritorno in Italia? Sono molto felice qui sono concentrato sul Bayern Monaco. Certo, sono italiano e quindi è normale pensare per il futuro a un ritorno: può essere un'opzione, ma non per l'immediato".

"Il nostro obiettivo sarà vincere"

Poi Ancelotti guarda anche al campo e alla condizione della sua squadra: “Sono contento della partita e della vittoria contro il Chelsea – prosegue Ancelotti - Tolisso e James hanno fatto bene, saranno importanti per noi. Il campionato? Non è mai facile ripetersi, ci sono tante difficoltà. Ma il nostro obiettivo è chiaro: vogliamo vincere”. Sull'Inter, infine: “Ha un nuovo allenatore con tanta esperienza, vedremo se faranno acquisti".