Calciomercato, Everton: è fatta per Sigurdsson. Stoke-Jesé: ufficiale

Calciomercato
Sigurdsson
sigurdsson

Entra sempre più nel vivo il calciomercato di Premier League: tutto fatto per il trasferimento di Sigurdsson all’Everton. Ufficiale il passaggio di Jesé allo Stoke, il Tottenham alza l’offerta per Davinson Sanchez

Calciomercato L'Originale, dalle 23 su Sky Sport 1

Tutte le trattative di calciomercato  IL TABELLONE DEL MERCATO

L’esordio vincente in Premier League contro lo Stoke grazie ad una rete di Wayne Rooney, fiore all’occhiello della campagna acquisti di casa Everton, ma le buone notizie per Ronald Koeman non si fermano qui, un nuovo sorriso infatti arriva sempre dal calciomercato. Tutto fatto per l’arrivo Gylfi Sigurdsson, islandese classe 1989 che arriva dallo Swansea per 45 milioni di sterline. A confermare il tutto è lo stesso manager del’Everton Koeman nella conferenza stampa alla vigilia dell’impegno in Europa League contro l’Hajduk: "Sigurdsson ha superato le visite mediche e quindi ormai è un giocatore dell'Everton. Non giocherà sicuramente in Europa League, ma spero di averlo per il match di Premier di lunedì prossimo. Serviva un giocatore come lui dopo la partenza di Lukaku", ha concluso Koeman.

Tottenham, nuova offerta all’Ajax per Davinson Sanchez

Calciomercato in Premier sempre più rovente, con il Tottenham che alza il pressing per provare a regalare a Pochettino il difensore Davinson Sanchez. Il colombiano classe 1996 spinge per lasciare l’Ajax, ma al momento non c’è ancora accordo tra i club: gli Spurs sono arrivati ad offrire 33 milioni più 3 di bonus, mentre la società olandese continua a chiedere 42 milioni per far partire il difensore. Distanza economica ancora ampia, ma il Tottenham – forte anche della volontà del calciatore – spera di riuscire a chiudere l’affare già nelle prossime 48 ore.

Stoke, ufficiale l’arrivo di Jesé

E' durato lo spazio di poche settimane il ritorno di Jesé Rodriguez al Paris Saint-Germain. L'attaccante spagnolo, acquistato un anno fa per 25 milioni di euro dal club parigino, si trasferisce in Premier League, allo Stoke City, con la formula del prestito per una sola stagione. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese, con un tweet apparso sul proprio profilo. Nuova avventura dunque per Jesè che, dopo aver vestito per sei mesi la maglia del Las Palmas nella scorsa stagione, indosserà adesso quella dello Stoke. La Premier lo aspetta.