user
23 agosto 2017

Berbatov sceglie l'India: va al Kerala Blasters

print-icon
ber

Il 36enne attaccante bulgaro ha firmato un contratto di un anno con il club che milita nella Indian Super League in cui gioca un altro ex dei Red Devils, il difensore Wes Brown

Calciomercato l'Originale dal lunedì al venerdì alle 23

IL TABELLONE DEL MERCATO

Il Kerala Blasters ha ingaggiato l'attaccante bulgaro Dimitar Berbatov, ex Manchester United e Tottenham, per la stagione 2017-18. La notizia è stata confermata dall'agente del giocatore, che - da svincolato - ha firmato un contratto di un anno. L'ultima esperienza del 36enne bulgato è stata con i greci del PAOK, terminata nel giugno 2016.

Berbatov, che guida la classifica marcatori della nazionale bulgara con 48 gol in 79 partite, è ricordato per il passaggio dal Tottenham al Manchester United, nel 2008, in quello che allora stabilì un trasferimento record: 30 milioni di sterline. A Manchester il bulgaro segnò 48 gol in 108 presenze in Premier League vincendo due titoli.

Nel suo nuovo club, in India, Berbatov ritrova il coach Rene Meulensteen, con cui condivise l'ultimo anno a Old Trafford e nell'esperienza successiva al Fulham, oltre all'ex difensore dei Red Devils Wes Brown, ingaggiato dal Kerala proprio una settimana fa.

 

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI