Calciomercato - Mundo Deportivo, Griezmann più vicino al Barcellona

Calciomercato
Antoine Griezmann nel mirino del Barcellona (Getty)
francia_olanda_griezmann_getty

L'attaccante dell'Atletico è sempre più vicino all'accordo coi blaugrana per cinque stagioni, almeno secondo il Mundo. Il Barcellona sarebbe disposto a pagare l'intera clausola da 100 milioni (a partire dal primo luglio)

Griezmann al Barcellona. No, non è uno scherzo e neanche Football Manager, o Fifa 18. Cronache da calciomercato, che tra qualche mese ricomincia e già lancia i primi "botti". L'ultimo arriva direttamente dalla Spagna, attraverso le pagine del Mundo Deportivo. Scoop. Secondo loro, infatti, Antoine Griezmann - attaccante dell'Atletico classe '91 - sarebbe sempre più vicino all'accordo col Barcellona, pronto a sborsare 100 milioni per portarlo al Camp Nou. 

Il Barcellona può pagare la clausola

"Griezmann se va?". Così pare. Sempre secondo il Mundo, l'attaccante avrebbe già dato l'ok al trasferimento, bramoso di giocare con campioni come Suarez, Messi e Andres Iniesta. Diciamolo: a chi non piacerebbe giocare nel Barcellona? Valverde gongola, l'idea blaugrana è aspettare il primo luglio e pagare la clausola. Ora è di 200 milioni, ma da luglio sarà di 100. Intanto, l'attaccante ci pensa e studia il suo futuro, a giugno andrà in Russia e adesso è impegnato col suo Atletico Madrid, dove in 4 stagioni ha segnato 86 reti (26 l'anno scorso). Stella di Simeone e della Francia, Griezmann può lasciare Madrid. Destinazione Rambla.