Sun: Manchester United, tutto su Hazard. Pronti 90 milioni di sterline, ma c'è anche il Real

Calciomercato
Hazard_2_Getty

Secondo il tabloid inglese José Mourinho avrebbe scelto il talento belga già allenato ai tempi del Chelsea come rinforzo per il suo Manchester United: pronta una super offerta di 90 milioni di sterline, record per la Premier League. Ma su Hazard c’è anche il Real Madrid

PREMIER LEAGUE - RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 18^ GIORNATA

Mirino ben puntato ed obiettivo individuato, José Mourinho avrebbe scelto il profilo ideale per rinforzare il suo Manchester United. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, lo Special One sarebbe disposto a fare follie per portare a Old Trafford Eden Hazard. Già allenato ai tempi del Chelsea, secondo il manager dei Red Devils l’attaccante belga sarebbe il tassello mancante per completare lo scacchiere offensivo a sua disposizione.

Pronta una cifra record

Pur di riuscire a strappare al Chelsea Hazard – che in questa stagione con la maglia dei Blues ha già messo a segno cinque reti in campionato e due in Champions League -, il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra record per la Premier League. 90 milioni di sterline (circa 100 milioni di euro), ancor di più dell’attuale primato stabilito nell’estate del 2016 sempre dai Red Devils, che sborsarono 89 milioni di sterline per acquistare Paul Pogba dalla Juventus. Adesso, secondo quanto riportato dal Sun, in arrivo un nuovo assalto per regalare a Mourinho uno dei suoi pupilli.

Il rapporto con Mou e la proposta di rinnovo del Chelsea. Ma c’è anche la minaccia Real

Eden Hazard è stato grande protagonista con il Chelsea di Mourinho nella stagione 2014/15, culminata con la vittoria del titolo in Premier League. Nonostante le voci di un rapporto teso tra i due poco prima della fine dell’avventura dello Special One sulla panchina di Stamford Bridge, adesso l’ex allenatore dell’Inter avrebbe scelto come massimo rinforzo per la sua nuova squadra proprio il classe ’91, che nel frattempo avrebbe rifiutato un’interessantissima proposta di rinnovo da parte del Chelsea. In attesa di decidere sul suo futuro, infatti, Hazard avrebbe detto no ad un'offerta di prolungamento per le prossime quattro stagioni a 300.000 sterline a settimana. Su di lui, però, non soltanto il Manchester United: secondo diversi rumours, in Spagna e non solo, Hazard sarebbe l’obiettivo numero uno anche di Zinedine Zidane per il suo Real Madrid. Il giocatore gradirebbe la destinazione e sarebbe disposto a trasferirsi in Blancos dopo i prossimi Mondiali.