user
19 gennaio 2018

Al Nasr, esonerato Cesare Prandelli. Decisiva la sconfitta in Coppa

print-icon
pra

Termina l'avventura di Cesare Prandelli a Dubai: la società ha ufficialmente comunicato la chiusura del rapporto con l'allenatore italiano dopo l'eliminazione agli ottavi di finale di Preidents Cup contro il Dibba Al Fujairah

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

NAPOLI, PREVISTI NUOVI CONTATTI PER LUCAS MOURA

ROMA, IL CHELSEA VUOLE ANCHE DZEKO: PRONTI 50 MILIONI

Si chiude prima del previsto l'esperienza di Cesare Prandelli sulla panchina dell'Al Nasr, a Dubai. La società ha infatti ufficialmente comunicato poche ore fa la fine del rapporto con l'allenatore italiano in seguito alla sconfitta e alla conseguente eliminazione maturata negli ottavi di finale della Presidents Cup contro il Dibba Al Fujairah, squadra allenata dal brasiliano Paulo Comelli. Prandelli aveva preso il posto del rumeno Dan Petrescu e adesso verrà sostituito da Mourad, che ha diretto l'ultimo allenamento dell'Al Nasr. L'ex Ct della Nazionale lascia l'Al Nasr al quarto posto in classifica, a meno 11 dalla capolista Al Ain. In campionato Prandelli ha collezionato 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte: l'eliminazione dalla Coppa gli è stata fatale.

Niente riscatto dopo le esperienze al Galatasaray e al Valencia

Così, dopo le esperienze non fortunate in Turchia e Spagna con Galatasaray e Valencia, Prandelli non riesce a riscattarsi negli Emirati Arabi. E' ancora troppo presto per dire se nel futuro immediato lo aspetta un'altra panchina nuovamente in Europa, magari in Italia: Prandelli sta formalizzando la separazione dal club di Dubai con la mediazione di Stefano Antonelli. Recentemente, Prandelli aveva dichiarato di seguire il campionato italiano: "Vedo una Serie A incerta - aveva detto - senza una favorita. Ma ho un debole per Sarri. Resto convinto però che bisognerebbe ridurre il numero delle partecipanti a 16 squadre". 

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Serie B: quote e multipla della 37ª giornata

Inferno Run, la corsa a ostacoli arriva a Milano

Ancelotti e la "profezia" su Roma-Liverpool

Austin LIVE, in corso FP2 di Moto3. MotoGP alle 21

Super 6: match dell’11ª giornata e consigli per giocare

Serie A: la multipla del sabato

Thompson è (soltanto) uno dei problemi dei Cavs

Chiellini: "Dimostriamo di essere i più forti"

Passaporti falsi, squalificato un anno B. Henrique

Pinot vince il Tour of Alps, ultima tappa a Padun

Juve-Napoli, De Magistris: "E' ora di vincere"

I PIU' VISTI DI OGGI