Calciomercato Chelsea, Conte: "Novità su Dzeko e Emerson Palmieri? Non lo so"

Calciomercato

Intervenuto prima della semifinale di ritorno di Coppa di Lega contro l’Arsenal, l’allenatore dei Blues ha chiosato sulla trattativa che porterebbe a Stamford Bridge i due calciatori della Roma: "Io non so niente, se ci sono novità vi informerà la società"

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Nessuna dichiarazione, Antonio Conte non si scopre. A tenere banco in casa Chelsea il possibile arrivo di Edin Dzeko ed Emerson Palmieri dalla Roma. Trattativa con il club giallorosso in fase avanzata, ma l’allenatore dei Blues non ha voluto parlare della possibile operazione che porterebbe due importanti pedine a Stamord Bridge. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno della Coppa di Lega contro l’Arsenal, il manager del Chelsea ha chiosato deciso sulla trattativa per i due calciatori giallorossi: "Ci sono novità su Dzeko e Emerson Palmieri? Non lo so, non lo so. Come sapete bene – ha precisato Conte -, se ci sono novità sul mercato ci pensa la società a informarvi".

Morata e Fabregas out, Coppa di Lega obiettivo importante

Dribblate le domande sul calciomercato, l’allenatore italiano ha poi parlato della gara in programma mercoledì 24 gennaio alle 20:45 all’Emirates contro i Gunners di Wenger. Qualche problema di formazione per Conte, che dopo lo 0-0 dell’andata a Stamford Bridge ha l’obiettivo di andare in finale. "Chi scenderà in campo? Morata e Fabregas sono fuori e non saranno disponibili per l’Arsenal – ha spiegato il manager del Chelsea -, sicuramente non giocheranno. Morata ha un problema alla schiena e non riesce a recuperare. Poi devo valutare un paio di altre situazioni, tra cui quelle di Courtois e Cahill. La Coppa di Lega è un obiettivo importante per me e per i giocatori. Nel mio primo anno e mezzo qui ho avuto la possibilità di vincere il campionato, raggiungere una finale di FA Cup e giocare un Community Shield. Ora ho anche l’opportunità di arrivare in fondo a questa competizione. Dopo lo 0-0 della gara di andata, sono sicuro che sarà una partita molto aperta".