user
23 gennaio 2018

Calciomercato Chelsea, Conte: "Novità su Dzeko e Emerson Palmieri? Non lo so"

print-icon

Intervenuto prima della semifinale di ritorno di Coppa di Lega contro l’Arsenal, l’allenatore dei Blues ha chiosato sulla trattativa che porterebbe a Stamford Bridge i due calciatori della Roma: "Io non so niente, se ci sono novità vi informerà la società"

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Nessuna dichiarazione, Antonio Conte non si scopre. A tenere banco in casa Chelsea il possibile arrivo di Edin Dzeko ed Emerson Palmieri dalla Roma. Trattativa con il club giallorosso in fase avanzata, ma l’allenatore dei Blues non ha voluto parlare della possibile operazione che porterebbe due importanti pedine a Stamord Bridge. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno della Coppa di Lega contro l’Arsenal, il manager del Chelsea ha chiosato deciso sulla trattativa per i due calciatori giallorossi: "Ci sono novità su Dzeko e Emerson Palmieri? Non lo so, non lo so. Come sapete bene – ha precisato Conte -, se ci sono novità sul mercato ci pensa la società a informarvi".

Morata e Fabregas out, Coppa di Lega obiettivo importante

Dribblate le domande sul calciomercato, l’allenatore italiano ha poi parlato della gara in programma mercoledì 24 gennaio alle 20:45 all’Emirates contro i Gunners di Wenger. Qualche problema di formazione per Conte, che dopo lo 0-0 dell’andata a Stamford Bridge ha l’obiettivo di andare in finale. "Chi scenderà in campo? Morata e Fabregas sono fuori e non saranno disponibili per l’Arsenal – ha spiegato il manager del Chelsea -, sicuramente non giocheranno. Morata ha un problema alla schiena e non riesce a recuperare. Poi devo valutare un paio di altre situazioni, tra cui quelle di Courtois e Cahill. La Coppa di Lega è un obiettivo importante per me e per i giocatori. Nel mio primo anno e mezzo qui ho avuto la possibilità di vincere il campionato, raggiungere una finale di FA Cup e giocare un Community Shield. Ora ho anche l’opportunità di arrivare in fondo a questa competizione. Dopo lo 0-0 della gara di andata, sono sicuro che sarà una partita molto aperta".

Speciale Calciomercato 2018

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Di Fra: "Salah? Già preparato gare contro di lui"

Austin, gara di MotoGP in LIVE streaming dalle 21

Sarri risponde così agli insulti dei tifosi: VIDEO

Juventus-Napoli LIVE: formazioni ufficiali

Collavino: "Futuro di Oddo? Ci prendiamo 24 ore"

Playoff NBA, Milwaukee-Boston gara-4 SEGUI IL LIVE

Liegi: vince Jungels. Sconfitto l'albo d'oro?

Moto3, ad Austin Foggia super rookie

Maran: "Meritavamo di fare punti"

Spalletti: "Noi sempre leoni, mai preda"

Brescia, Boscaglia: "Punto che ci soddisfa"

I PIU' VISTI DI OGGI