Calciomercato, la profezia di Balotelli: "Saint-Maximin, remember this name. Giocherà nel Real Madrid"

Calciomercato
Allan Saint-Maximin, Nizza (Getty)

Mario Balotelli esalta le qualità del giovane compagno di squadra Allan Saint-Maximin: "Non dimenticate la sua faccia, tra un paio di anni giocherà nel Real Madrid", dichiara l'attaccante in un video pubblicato su Instragram

Consigli per gli acquisti, firmati… Mario Balotelli. In un breve video caricato sul proprio profilo Instragram, l'attaccante del Nizza infatti 'promuove' a pieni voti il compagno di squadra Allan Saint-Maximin: "Non dimenticate la sua faccia, tra un paio di anni giocherà nel Real Madrid", ammette un sicuro Balotelli dall'interno dello spogliatoio del club francese. Esterno offensivo classe 1997 dotato di ottime qualità tecniche e velocità, Allan Saint-Maximin - in campo con il Nizza nel doppio playoff di Champions League contro il Napoli lo scorso agosto - in stagione ha collezionato 19 presenze in Ligue1, arricchite da 1 gol e 6 assist, quattro (con due gol e un passaggio vincente) invece quelle in Europa League. L'esordio giovanissimo nel campionato francese con la maglia del Saint-Étienne, gli occhi del Monaco che ne acquista il cartellino e lo gira in prestito prima all'Hannover e poi al Bastia, per poi cederlo definitivamente la scorsa estate al Nizza. Una buona prima parte di stagione per Allan Saint-Maximin, con il ragazzo che dimostra ancora di avere ampi margini di crescita. Così ampi, che secondo il compagno di squadra Mario Balotelli tra qualche stagione indosserà la maglia del Real Madrid.

Raiola su Balotelli: "Vale 100 milioni. Ritorno in Italia? E' pronto"

Se Balotelli ha pronosticato un futuro in maglia Real al compagno di squadra Allan Saint-Maximin, resta invece ancora da decidere il suo di futuro: Super Mario, 21 gol in stagione con la maglia del Nizza in 29 presenze totali, è infatti in scadenza di contratto il prossimo giugno. "Mario è pronto a rientrare in Italia. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare", le parole del suo agente Mino Raiola. Che sempre su Balotelli ha poi aggiunto: "Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juventus, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perchè c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello", le parole di Raiola.