user
10 marzo 2018

Atletico Madrid, Griezmann cerca casa a Barcellona: sarà blaugrana in estate?

print-icon
gri

La moglie di Griezmann, aprofittando dello scontro diretto del Camp Nou di domenica scorsa, ne ha approfittato per cercare casa a Barcellona. La scelta definitiva non è ancora arrivata, ma questo è un indizio sul futuro dell'attaccante francese

In estate è andato via Neymar, in direzione Paris Saint Germain. E nel giro di sei mesi, il Barcellona, ha visto arrivare in attacco Ousmane Dembélé e Philippe Coutinho. Ma al termine di questa stagione, i blaugrana potrebbe fare un altro acquisto importantissimo nel reparto offensivo. In Spagna, infatti, si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di un trasferimento di Antoine Griezmann dall'Atletico Madrid al Barcellona. Un altro indizio, a confermare la notizia, sarebbe arrivato lo scorso weekend, in occasione dello scontro diretto che ha visto le due squadre opposte al Camp Nou. La moglie dell'attaccante francese, Erika Choponera, ne ha approfittato dell'occasione per fare un salto in un'agenzia immobiliare per trovare casa a Barcellona. Chiaro segnale di come, Antoine Griezmann, stia progettando un suo futuro in blaugrana.

Le opzioni valutate dalla signora Griezmann

Catalunya Radio, a conferma di questa notizia, ha anche fornito alcuni dettagli in più. La signora Griezmann avrebbe innanzitutto preso informazioni su Castelldefels, città a 20km da Barcellona in cui vivono anche Luis Suarez, Lionel Messi e Philippe Coutinho. Successivamente Erika Choponera ha visitato Pedralbes, un quartiere nel cuore della città dove ora viva Dembélé e dove, in precedenza, viveva anche Neymar. Nessuna di queste due opzioni, alla fine, ha convinto del tutto la signora Griezmann. Ancora nessuna scelta definitiva quindi, Erika Choponera non ha trovato a Barcellona la casa dei suoi sogni. Ma la ricerca della casa è partita e il futuro di Antoine Griezmann appare sempre più lontano da Madrid.

LIGA - TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Volvo Ocean Race, MAPFRE vince la regata di Itajaì

Marianella: "Wenger sceglierà il suo erede"

Figo: "Icardi pronto per Real: è già grande"

GP Austin, Iannone è il più veloce nelle Libere

Serie B: quote e multipla della 37ª giornata

Tra dossi e polvere, quanti problemi ad Austin

Moto3, FP: ad Austin la pista non aiuta

Inferno Run, la corsa a ostacoli arriva a Milano

Ancelotti e la "profezia" su Roma-Liverpool

GP Austin, come vedere la gara in tv

Super 6: match dell’11ª giornata e consigli per giocare

I PIU' VISTI DI OGGI