Calciomercato Glasgow Rangers, Gerrard verso la panchina: "Contatti positivi"

Calciomercato
Gerrard
08_gerrard

L'ex centrocampista del Liverpool ha confermato i colloqui con i Glasgow Rangers che lo vogliono come nuovo allenatore dopo l'esonero di Graeme Murty: "Contatti iniziali positivi"

Una leggenda in campo, poi gli scarpini appesi al chiodo e adesso il sempre più probabile incarico come allenatore dei Glasgow Rangers: Steven Gerrard, storica bandiera del Liverpool, potrebbe presto diventare la nuova guida tecnica del prestigioso club scozzese. A confermare la trattativa tra le parti è direttamente l'ex centrocampista dei Reds alla BBC: "Ho avuto dei colloqui iniziali positivi con i Rangers, adesso sarò impegnato per qualche giorno, ma da giovedì riprenderemo i contatti e vedremo se riusciremo a trovare un accordo", le parole di Steven Gerrard. Che dopo aver militato per 17 anni da giocatore nel Liverpool, club in cui attualmente ricopre l'incarico di guida tecnica del settore giovanile, potrebbe adesso volare in Scozia per una nuova avventura.

Esonerato Murty, Gerrard sempre più vicino alla panchina

I Glasgow Rangers, infatti, sono attualmente alla ricerca di una nuova guida tecnica dopo l'esonero di Graeme Murty (subentrato lo scorso ottobre al portoghese Pedro Caixinha): fatale per lui la pesantissima sconfitta contro i Celtic nell'Old Firm, la gara più sentita di Scozia, un ko per 5-0 che ha portato all'ufficialità dell'esonero arrivato quest'oggi da parte dei Rangers, club che attualmente si trova al terzo posto in classifica. E che a breve potrebbe annunciare il cambio di guida tecnica: Steven Gerrard sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore Glasgow Rangers.