Calciomercato, Bale 'aiuta' Pogba su Instagram: indizio United?

Calciomercato
Bale, Real Madrid
bale_pogba_ok

Il talento gallese non ha ancora deciso se restare o meno al Real Madrid, intanto con un commento su Instagram si dice pronto ad 'aiutare' Pogba. E i tifosi dello United sognano

MERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Una rete da sogno nella finale di Champions League: rovesciata pazzesca che indirizza la tredicesima Coppa nella bacheca del Real, poi tutti i dubbi sulla sua permanenza a Madrid. "Ho bisogno di giocare con continuità, cosa che quest'anno non è accaduta. Sono dovuto restare fermo a causa di un infortunio per 5-6 settimane, ma poi ho risolto il problema e ora sto bene. Questa estate mi siederò a un tavolo con il mio agente e parleremo per decidere il mio futuro", firmato Gareth Bale. Dal giorno della finale di Champions a oggi il gallese non ha sciolto ancora i dubbi legati alla sua permanenza o meno in maglia Real, tanto che le voci di un suo possibile addio direzione Manchester United sono sempre più insistenti. E ad alimentare i sogni dei tifosi dei Red Devils ci ha pensato lo stesso Gareth Bale, che ha risposto senza che fosse stato interpellato a un post su Instagram di Pogba scatenando l'incredibile entusiasmo dei tifosi dello United nei commenti.

Bale, indizio United?

Il centrocampista della Francia ha postato una sua foto all'interno di un messaggio condito da un video di pochi secondi a scopi chiaramente commerciali: "it's all coming togheter", "sta arrivando tutto insieme". Uno slogan commerciale che però, traslato al calcio, potrebbe adattarsi anche alla missione della Francia all'imminente Mondiale di Russia. Nulla, dunque, almeno nelle apparenze, che somigli a qualcosa di legato al mercato, oppure allo United. Eppure Bale ha deciso di mettere pepe al post, commentando la foto con una domanda a Pogba sui suoi capelli che i fiduciosi tifosi dei Red Devils hanno colto come un chiaro indizio: "Fammi sapere se hai bisogno di un mano per tagliarti i capelli. Te li fai di blu o di rosso, questa volta?", in riferimento alla recente miss del francese. La sintesi dei followers di Pogba è immediata: Bale vuole aiutare Pogba, verrà allo United? E i commenti si sprecano, consigliando ovviamente a Pogba e soprattutto Bale di scegliere il rosso. Già, il colore dei diavoli.

It’s all coming together #TimeOnYourHands @wish

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data: