Calciomercato Atletico Madrid, rinnovano Griezmann e Hernandez. C'è la firma di Lemar

Calciomercato
Griezmann, Hernandez e Lemar (Ph Twitter @Atleti)
Griezmann_Lemar

La società spagnola ha annunciato i rinnovi di Antoine Griezmann fino al 2023 e quello del difensore Lucas Hernandez fino al 2024. Tutto fatto per Lemar: c'è la firma del calciatore

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Atletico Madrid grande protagonista nelle ultime ore del calciomercato, tra acquisti ormai definiti come quello di Thomas Lemar e i rinnovi di due grandi protagonisti delle ultime stagioni: Lucas Hernandez, difensore classe 1996, e Antoine Griezmann, talento classe 1991 che ha deciso di rimanere all’Atletico nonostante la corte insistente del Barcellona. Dopo l'annuncio della permanenza alla corte del Cholo Simeone arrivato al termine di un documentario di oltre 40 minuti e andato in onda nei giorni scorsi, adesso l'attaccante francese ha firmato il prolungamento di contratto con l'Atletico Madrid fino al 30 giugno del 2023. Ad annunciarlo è una nota ufficiale diramata dal sto ufficiale del club spagnolo, che annuncia anche il rinnovo di Lucas Hernandez fino al 2024.

C'è la firma di Thomas Lemar

Due gioielli blindati e un nuovo acquisto ormai perfezionato: il dirigente dell'Atletico Madrid Miguel Angel Gil Marin, presente nel ritiro russo della Nazionale francese con l'autorizzazione delle Federacalcio transalpina ha infatti fatto firmare il contratto a Thomas Lemar, talento che gli spagnoli hanno acquistato dal Monaco. Nero su bianco dunque già arrivato, ma per l'ufficialità del trasferimento si dovrà prima attendere che il giocatore svolga e superi le visite mediche di rito.