Calciomercato, Buffon vicino al Psg: il club scherza su Twitter

Calciomercato
Il Psg sta aspettando Buffon
combo_buffon

I francesi hanno risposto a un tifoso che ha chiesto su Twitter dove fosse Gigi Buffon, incorporando una sua foto mentre legge: "E' sulla terrazza ad aspettare buone notizie". Ormai manca soltanto l'ufficialità

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Gigi Buffon è sempre più vicino al Psg, non è un mistero. Tant'è che i francesi non fanno proprio nulla per nasconderlo. Gigi sta per firmare un biennale ma manca ancora l'ufficialità. Tuttavia, il Psg ha svelato un piccolo indizio su Twitter. Sotto un posto riguardante le maglie della prossima stagione, un tifoso ha domandato dove fosse il portierone azzurro: "Dov'è Buffon?". E il Psg, senza nascondersi, ha commentato così: "E' sulla terrazza aspettando buone notizie!". Il tutto incorporando una sua foto mentre legge. Ormai ci siamo davvero. 

Psg-Buffon, accordo fino al 2020

L'avevamo lasciato durante Juve-Verona. Il giro di campo, le lacrime, le sciarpe lanciate dai tifosi, l'ultima partita in Serie A e in bianconero. Gigi Buffon non si ritira, giocherà in Ligue 1 con il Psg e proverà a vincere la Champions per la prima volta in carriera, dopo averla sfiorata tre volte con la Juve. Un'ultima avventura prima dell'addio definitivo. A breve, infatti, Buffon dovrebbe firmare un contratto fino al 2020, gli ultimi incontri tra il Psg e il suo entourage sono stati positivi. Manca soltanto l'ufficialità per definire il tutto. Accordo fino al 2020 e poi l'addio a 42 anni, Buffon non ha ancora intenzione di smettere. 

Quando il Psg annunciò un portiere (ma non Gigi)

Il Psg ha sempre avuto buone idee sui social network, soprattutto per annunciare i nuovi acquisti. A fine maggio, infatti, ha creato un'hype a causa di un Tweet: "Stiamo per annunciare un nuovo portiere". Ovviamente tutti hanno pensato a Buffon, ma non era lui. Piccolo momento di gloria per il giovanissimo Garissone Innocent, contratto fino al 2021. Niente Buffon al tempo. Chissà cosa si inventeranno quando annunceranno "Gigione".