Conte-Chelsea, è finita: Fabregas e Terry lo salutano sui social

Calciomercato

Si è conclusa l'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea: i suoi ex giocatori hanno scelto i social per salutarlo

CALCIOMERCATO: IL CHELSEA ESONERA CONTE, IN ARRIVO SARRI

E' arrivato il momento dei saluti. Quello che ha portato a un punto di svolta il rapporto tra Antonio Conte e il Chelsea, dopo un progetto avviato due anni fa. La situazione si è sbloccata con l'esonero dell'allenatore italiano e di tutto il suo staff. Via libera per Maurizio Sarri e valigie pronte per Antonio Conte, che ha ottenuto una vittoria in Premier League e la vittoria in FA Cup. Due stagioni, però, non si dimenticano in 24 ore. Ed è proprio per questo che, dopo la notizia, sono spuntati i primi messaggi da parte dei suoi ex calciatori. Nello specifico, John Terry e Cesc Fabregas hanno scelto i social per salutare Antonio Conte. Un metodo "moderno", ma ugualmente sentito.

Uno dei primi a ringraziare Conte è stato l'ex capitano dei Blues, John Terry, attraverso due foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L'ultima, in ordine temporale, è un abbraccio bellissimo tra i due. La didascalia lo è ancora di più: "Grazie per tutto. E' stata una delle stagioni più difficili della mia carriera. Ma Antonio Conte è stato onesto, rispettoso e c'è sempre stato quando ne avevo bisogno. Amo quest'uomo". Poco prima, ne aveva postata un'altra. "Grazie Boss", aveva scritto accanto all'emoticon di un cuore e una coppa. "Grande uomo, grande manager. Ti auguro ogni successo per il futuro".

Il tweet di Fabregas

Si è fatto trovare pronto anche Cesc Fàbregas, che ha scelto di affidare a un tweet i suoi pensieri. "Non è stato facile convincerti all'inizio, ma alla fine spero di averti reso orgoglioso di me. In bocca al lupo". Parole che avranno fatto sicuramente piacere all'ormai ex allenatore del Chelsea che, a Londra, ha lasciato il segno.