Calciomercato, colpo Liverpool: arriva Shaqiri. "Voglio migliorarmi e vincere titoli"

Calciomercato

L'ex giocatore dell'Inter è un nuovo rinforzo per i Reds di Klopp. "Come giocatore si cerca sempre una tappa migliore, anni fa volevo già venire qui ma non è accaduto"

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Xherdan Shaqiri è un nuovo giocatore del Liverpool. Dopo tre buone stagioni allo Stoke City e le visite mediche venerdì, l’ex interista ha firmato un contratto a lungo termine con i Reds: “Sono molto contento, sono in una grande squadra con una grande storia, grandi calciatori e un allenatore fantastico. Come giocatore si cerca sempre una tappa migliore, pochi anni fa volevo venire ma non è accaduto. Sono molto felice di essere qui, voglio migliorarmi e vincere titoli. È il motivo per cui ho scelto Liverpool" ha detto Shaqiri.

Le ultime stagioni di Shaqiri

L’esterno offensivo, che ha segnato 21 gol in 74 presenze con la sua Nazionale e ha giocato sin dall’inizio tutti e quattro i match al Mondiale, ha cominciato la sua carriera al Basilea prima di passare al Bayern Monaco nell’estate del 2012. Dopo due stagioni e mezzo il passaggio nel campionato italiano all’Inter, dov’è rimasto soltanto sei mesi. Dall’estate 2015 in Premier League allo Stoke. Nel corso della sua carriera Shaqiri ha vinto sei titoli nazionali in Svizzera e Germania, e la Champions League del 2012-2013 col Bayern.