Calciomercato Real Madrid, Perez: "Arriveranno giocatori fantastici"

Calciomercato
perez

Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, il presidente del Real Madrid ha annunciato un’importante campagna acquisti per la prossima stagione: "Abbiamo già una grande rosa che sarà rinforzata con giocatori fantastici", ha detto nel corso della presentazione alla stampa di Odriozola

HAZARD-REAL MADRID, MURO DI SARRI E DEL CHELSEA

HAZARD CHIAMA IL REAL: "VORREI ANDAR VIA"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Cristiano Ronaldo è ormai un ricordo, per il Real Madrid è tempo di voltare pagina. Salutato il cinque volte Pallone d’Oro passato alla Juventus, per i Blancos l’obiettivo adesso è quello di rinforzarsi sul mercato: parola di Florentino Perez, che nel corso della conferenza stampa del nuovo acquisto Alvaro Odriozola – terzino arrivato al Bernabeu dalla Real Sociedad – ha assicurato che per la prossima stagione verrà portata avanti una campagna acquisti importante. “Abbiamo già una grande rosa – ha detto il presidente del Real Madrid – che sarà rinforzata con giocatori fantastici”. I nomi che circolano con insistenza in Spagna sono quelli di Hazard e Courtois soprattutto, ma anche quello di Neymar. E le parole di Perez autorizzano i tifosi del Real a sognare.

Uno dei momenti migliori della storia

Perez ha poi parlato del momento vissuto dalla sua società. "Nessuno pensava che saremmo stati in grado di conquistare un’altra Champions League, la terza consecutiva. Invece ci siamo riusciti – ha proseguito il presidente del club spagnolo -, stiamo attraversando uno dei momenti migliori di tutta la storia del Real Madrid e a livello societario abbiamo una solidità impeccabile. Stiamo vivendo un periodo veramente leggendario, adesso la nostra sfida è quella di continuare ad essere leali a quella che è la nostra identità. E’ così che continueremo a cercare altre vittorie: gli ultimi risultati sono arrivati grazie ad un grande spirito di squadra e ai nostri valori, siamo consapevoli di quali siano le nostre esigenze. Noi siamo il Real Madrid e vogliamo sempre di più. Ogni titolo è il primo passo per il prossimo trionfo".