Calciomercato, il Marsiglia si avvicina a Balotelli: programmato incontro col Nizza per chiudere

Calciomercato
balotelli

L'attaccante azzurro, in uscita dal Nizza, sempre più vicino al Marsiglia di Rudi Garcia: programmato un incontro tra club per la giornata di venerdì, affare in chiusura

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

TUTTI GLI ACQUISTI DELL'ESTATE (FOTOGALLERY)

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Balotelli-Nizza: l’addio è sempre più vicino. L’attaccante azzurro, a ormai poco dal termine del calciomercato, è pronto a salutare il club della Costa Azzurra, da cui la separazione sembra ormai certa. Il suo futuro? Dovrebbe essere ancora in Ligue1, a meno di grandi sorprese. Corteggiato ormai da tempo, l’ex centravanti di Milan e Inter è infatti molto vicino al Marsiglia di Rudi Garcia. Fitti i contatti tra le parti nelle ultime ore, con il Nizza che si è detto finalmente pronto ad accontentare il giocatore, a fronte di una proposta convincente. Nella giornata di venerdì ci sarà un nuovo incontro tra le due società per cercare di chiudere l’affare. La stretta di mano è sempre più vicina. Intanto, Balotelli, in versione "Super Mario" scherza sul suo profilo Instagram con un indovina chi speciale mercato.

😂🤷🏾‍♂️🛸🤣

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👨‍👧‍👦 (@mb459) in data:

L’estate di Balo

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe dunque decidersi a breve. Con un’unica certezza: non sarà al Nizza. Dopo le dure parole di Vieira arrivate all’inizio del ritiro pre-campionato, l’attaccante italiano è tornato allenarsi con netto ritardo rispetto ai propri compagni, vivendo lo spogliatoio da separato in casa. Nemmeno convocato per il match perso dal Nizza in casa contro il Reims, Balotelli non ha nessuna intenzione di rimanere in rossonero, come rivelato da Vieira ai microfoni di Canal Plus: "Il giocatore vuole andare via, quindi non posso dichiarare che resterà qui. Vogliamo giocatori che abbiano piacere di far parte di questa squadra, è una situazione complicata e difficile. Il club proverà a fare il possibile per concretizzare la sua cessione”. E la trattativa con il Marsiglia è pronta a concludersi.