Balotelli vicino al Marsiglia: contratto di 6 mesi. E Mario scherza su Instagram mentre si allena

Calciomercato

L'attaccante italiano sempre più vicino al club francese, che ha proposto 2 milioni di euro fino a giugno. E nel frattempo Balo si allena e scherza in palestra, travolgendo il suo personal trainer in corsa

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DI OGGI

BALOTELLI RESTA BLOCCATO NELL'ASCENSORE DI CASA

Da un po' di settimane è ormai fuori dal progetto tecnico del Nizza, Mario Balotelli pensa già al futuro. Che potrebbe essere comunque in Francia, con la maglia dell'Olympique Marsiglia. Non ci sarà dunque il tanto atteso ritorno in Italia di SuperMario, che è sempre più vicino al club allenato da Rudi Garcia. Un trasferimento che sembrava prossimo alla conclusione già nei primi giorni del 2019, ma che ora potrebbe finalmente concretizzarsi. Ci sono stati nuovi contatti, con il Marsiglia che ha offerto all'attaccante un contratto di 2 milioni di euro fino a giugno. Parti ormai vicine e futuro di Mario Balotelli che va sempre più delineandosi.

E Balo scherza in palestra...

Nel frattempo, l'ex attaccante del Milan, continua ad allenarsi per presentarsi in forma ai prossimi appuntamenti con la sua nuova squadra. E, a riguardo, Balotelli ha postato un video su Instagram mentre stava lavorando in palestra. Ovviamente non poteva mancare un po' d'ironia da parte di SuperMario, che nello scattare ha travolto il suo personal trainer. “Pensava di essere forte fisicamente”, la didascalia di Balo. Probabilmente una risposta a chi, ultimamente, gli contestava di essere fuori forma.