Calciomercato Real Madrid, Marca annuncia: Modric rinnova fino al 2021

Calciomercato
Modric, Real Madrid (Lapresse)

Secondo quanto riportato da Marca, il centrocampista croato e il club spagnolo hanno raggiunto un accordo per prolungare il contratto fino al 2021

MODRIC IL CAPOLAVORO COL NUMERO 10

MODRIC-INTER, AUSILIO: "L'ABBIAMO SOGNATO"

Il futuro di Luka Modric sarà ancora al Real Madrid. Il grande sogno di mercato della scorsa estate dell'Inter, infatti, rinnoverà il contratto con il club spagnolo fino al 30 giugno del 2021: l'intesa per prolungare l'attuale accordo (in scadenza nel 2020) è stata raggiunta in questi giorni, con il centrocampista croato che diventerà uno dei giocatori più pagati della rosa del Real Madrid. A riportarlo è la versione online di Marca, che sottolinea come i vertici Blancos abbiano riconosciuto l'importanza ricoperta dal centrocampista croato all'interno del gruppo guidato da Santiago Solari. Grande protagonista nel Mondiale di Russia 2018 dove ha raggiunto la finale, poi persa contro la Francia, con la sua Croazia, Luka Modric è arrivato a Madrid nell’estate del 2012 dal Tottenham e in Spagna ha vinto tutto quello che c'era da vincere, compreso il Pallone d'Oro 2018, riconoscimento personale arrivato al termine di una stagione super.

Modric al centro del Real

Dopo un avvio di stagione più complicato del previsto anche per via di una non perfetta condizione fisica, Modric nell'ultimo periodo ha ripreso in mano il Real: prove importanti e poi la decisione di legarsi al club fino al 2021. Una firma che allontana definitivamente qualsiasi voce di mercato e che potrebbe portare Modric (classe 1985) a chiudere la carriera nel Real Madrid.