Calciomercato, dalla Spagna sono sicuri: Pogba vuole il Real Madrid

Calciomercato

Secondo Marca il francese avrebbe già fatto la sua scelta, manca solo l'ok del suo agente. Il Manchester United ovviamente non vorrebbe privarsene, ma Raiola starebbe già lavorando a un affare da record

POGBA: "IL REAL MADRID È UN SOGNO"

POGBA, CHE REGALO AI COMPAGNI PER IL MONDIALE!

Nell'ultima conferenza stampa a Clairefontaine ha lasciato un indizio: "Il Real Madrid è un sogno per chiunque giochi a calcio". Parola di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e della Nazionale francese, che adesso vuole fare di tutto per realizzare il sogno. Secondo Marca l'ex Juventus avrebbe già deciso: vuole giocare nel Real Madrid, lasciando lo United in estate dopo appena 3 stagioni. I Red Devils l'hanno pagato 116 milioni di euro, un trasferimento record dalla Juve nel 2016, ora potrebbe lasciare anche Old Trafford. 

Pogba al Real Madrid? I dettagli di Marca

Per lui il Real è un sogno, "soprattutto con Zidane", e ora Mino Raiola dovrà fare qualcosa per accontentare il suo assistito. Lo United non vuole cederlo, è il primo problema da considerare, l'hanno pagato 116 milioni e non vogliono privarsene. Inoltre, nonostante la stima di Zidane, Marca riporta i dubbi dei Blancos, i quali sono convinti che Pogba non è il profilo giusto da prendere in questo momento. Cercano un giocatore che possa diventare il playmaker del futuro. Un vice-Modric per intenderci. Da quando Mourinho ha lasciato lo United Pogba è diventato un altro giocatore, quest'anno ha siglato 13 reti tra campionato e coppe ed è nei quarti di Champions League. Florentino Perez è ancora da convincere, ma Mino Raiola si è già messo all'opera per cercare di realizzare il sogno di Pogba.