Real Madrid, la presentazione di Eden Hazard: "Un sogno giocare qui"

hazard_01

Eden Hazard è stato presentato a stampa e tifosi al Santiago Bernabeu. Stadio quasi pieno. Florentino: "E' un giocatore straordinario". L'ex Chelsea: "Il mio sogno era giocare qui, ora voglio godermi il momento. Hala Madrid!"

CALCIOMERCATO IN DIRETTA: LE NEWS LIVE

LA PRESENTAZIONE DI JOVIC. FOTO - UFFICIALE MENDY DAL LIONE

1 nuovo post

Florentino e Hazard assistono a una clip sulle prodezze del belga

Il presidente del Real e il fantasista belga stanno guardando un video in cui si evidenziano le migliori giocate del talento ex Chelsea in attesa della presentazione alla stampa con le tanto attese dichiarazioni ufficiali.
- di Redazione SkySport24

Hazard nello stadio

E' entrato nello stadio accompagnato da Florentino Perez, Eden Hazard che poi si è soffermato nel palco d'onore a salutare alcune leggende del Real Madrid, come Arbeloa, Roberto Carlos ed altri.

- di Redazione SkySport24

Foto nella sala dei trofei per Hazard

Come è consuetudine, Eden Hazard sta posando nella sala dei trofei con le Champions e tutti gli altri titoli internazionali vinti dal Real Madrid nella sua storia.
- di Redazione SkySport24

Foto con la maglia per Hazard

Il fuoriclasse belga, dopo aver firmato il contratto (5 anni) ha posato con Florentino Perez per la consegna della maglia. Nessun numero, solo nome in lettere dorate.
 
 
- di Redazione SkySport24

Eden Hazard e Florentino Perez stanno firmando il contratto

 
 
- di Redazione SkySport24
Roberto Carlos: "Oggi è partita? La gente entusiasta, è l'ambiente che si vive sempre quando al Bernabeu vengono presentati questo genere di campioni". 
- di Redazione SkySport24

Praticamente tutto pieno lo stadio Santiago Bernabeu con il pubblico che ha iniziato a fare la "ola". Anche Roberto Carlos, ex leggenda Real, tra i presenti

- di Redazione SkySport24

Come sta mostrando la Tv del Real Madrid, Eden Hazard è nello spogliatoio delle merengue e si sta sistemando accuratamente la cravatta prima di incontrare Florentino Perez. Continua ad arrivare gente al Bernabeu

- di Redazione SkySport24

Continua a entrare gente all'interno dello stadio Bernabeu per assistere alla presentazione di Eden Hazard. Si attende ancora per l'ingresso del giocatore in campo

- di Redazione SkySport24
In questa zona dello stadio Bernabeu verrà scattata la foto ufficiale con Eden Hazard insieme a Florentino Perez che gli consegnerà la maglia del Real Madrid. In molti si sono domandati quale numero indosserà Hazard. Il "7" è quello più probabile.
 
 
 
- di Redazione SkySport24
Come già anticipato, è arrivata la comunicazione ufficiale del Real Madrid circa il buon esito delle visite mediche sostenute da Eden Hazard, con la classica foto di rito.
 
 
- di Redazione SkySport24
Detto della grandissima coda all'esterno dello stadio Bernabeu, i cancelli sono stati aperti da circa una mezz'ora e lo scenario è molto accogliente, con l'anello inferiore dello stadio quasi pieno.
 
 
- di Redazione SkySport24

Nelle ore precedenti alla presentazione Hazard ha svolto le consuete visite mediche all'Hospital Sanitas La Moraleza, che ovviamente hanno dato esito positivo

- di Redazione SkySport24

Cresca l'attesa a Madrid per la presentazione ufficiale di Eden Hazard come nuovo giocatore delle merengues

- di Redazione SkySport24

La Casa Blanca ha fissato per le 19 l'appuntamento con i tifosi e la stampa per vedere per la prima volta il talento belga ex Chelsea con la maglia del Real.

- di Redazione SkySport24

Dopo gli acquisti di Jovic e Mendy e la sensazione che Florentino stia mettendo a disposizione di Zinedine Zidane una squadra di "galacticos", i tifosi hanno ritrovato entusiasmo.

- di Redazione SkySport24

Infatti, al Bernabeu, è lunghissima la coda per partecipare alla presentazione di Hazard, a tal punto che il profilo Twitter ufficiale del Real ha voluto evidenziare la grande attesa attraverso un video piuttosto eloquente che mostra i tifosi pazientemente in fila in attesa di entrare allo stadio

- di Redazione SkySport24

Giovani e meno giovani, dunque, attendono la presentazione ufficiale, molti dei tifosi sono convinti che sarà proprio il fantasista belga a far dimenticare definitivamente Cristiano Ronaldo dopo un anno di transizione che non ha regalato al Madrid successi di rilievo. Tutto pronto o quasi, appuntamento alle 19.

- di Redazione SkySport24