Calciomercato Bayern Monaco, obiettivo Sané: non solo Leroy ma anche il fratello Sidi

Calciomercato

L'infortunio durante la partita di Community Shield potrebbe bloccare la trattativa tra Bayern Monaco e Manchester City per Sané. Intanto i bavaresi hanno come obiettivo un altro Sané, è Sidi il fratello minore di Leroy

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

KOVAC SI SCUSA CON GUARDIOLA: "HO PARLATO TROPPO DI SANÉ"

LEWANDOWSKI SHOW IN AEREO, PALLEGGI AD ALTA QUOTA

Una stagione iniziata non nel migliore dei modi per il Bayern Monaco. Battuto dal Borussia Dortmund nella Supercoppa di Germania e con un calciomercato che non sembra decollare. L’obiettivo primario è senza dubbio Leroy Sané del Manchester City. Più volte Kovac, l’allenatore dei bavaresi, ha parlato di lui facendo poi marcia indietro e scusandosi con il club inglese per le troppe parole pronunciate. Ieri un’altra cattiva notizia: l’attaccante tedesco infatti ha subito un infortunio dopo 10 minuti del Community Shield, anche se Guardiola al termine della partita ha rassicurato tutti: “Non penso sia grave, aspetteremo comunque i controlli”.

Ecco un altro Sané

Un imprevisto che potrebbe dunque bloccare una trattativa difficile. Il Bayern Monaco comunque non si arrende e ha messo nel mirino un altro Sané. Non Leroy ma Sidi, fratello sedicenne del giocatore del Manchester City. Sidi gioca nella formazione Under17 dello Schalke 04 e nel caso in cui fosse preso andrà a rinforzare la squadra giovanile dei bavaresi. Nella speranza un giorno di riuscire a riunire i due fratelli.