Barcellona, Valverde: "Vidal e Coutinho sono stati importanti, ora c'è concorrenza"

Calciomercato

L'allenatore spagnolo contento per il gioco espresso dalla sua squadra e dell'inserimento dei nuovi giocatori. Su Vidal e Coutinho invece ha detto: "Sono stati importanti per noi, ma ora devono impegnarsi per trovare posto perché è aumentata la concorrenza"

NEYMAR, IL BARCELLONA INCONTRA LEONARDO

NAPOLI-BARCELLONA: DOPPIO SUAREZ, DEMBÉLÉ E GRIEZMANN

Due vittorie nella doppia sfida americana contro il Napoli per il Barcellona di Valverde, nonostante l’assenza di Messi. Esprime fiducia l’allenatore spagnolo nel post partita contro la squadra di Ancelotti: "Torniamo con la consapevolezza che nell’ultima partita prima dell’inizio della Liga abbiamo mostrato ciò che la squadra dovrà fare in campionato. Mi è piaciuto l’atteggiamento e l’equilibrio". Sui nuovi acquisti invece: "Sono felice della partita di Griezmann e anche lui lo è. Discorso uguale per de Jong che oggi ha mostrato di essere un grande giocatore".

"Vidal e Coutinho sono stati importanti, ma ora..."

Gli acquisti dei blaugrana hanno però creato un problema di esuberi all’interno della rosa di Valverde: "Vidal e Coutinho? Devono rimettersi in forma perché sono arrivati tardi avendo giocato la Copa America. Lo scorso anno sono stati importanti per noi, ma adesso c’è molta concorrenza e devono impegnarsi per trovare posto in squadra".