Calciomercato Bayern Monaco, trattativa per Coutinho

Calciomercato

Radio Catalana RAC1 ha svelato una trattativa tra i bavaresi e il Barça per il brasiliano. Secondo gli spagnoli si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto. Dopo l'arrivo di Perisic dall'Inter Nico Kovac sta cercando un altro esterno offensivo, su di lui c'è anche l'interesse del Psg

NEYMAR, IL BARCELLONA INCONTRA LEONARDO

PERISIC, VISITE CON IL BAYERN MONACO

Coutinho tra Parigi e Monaco di Baviera, un futuro da decifrare. L'esterno d'attacco brasiliano del '92 sarebbe a un passo dall'addio al Barça. Almeno secondo quanto riportato dai media spagnoli, in particolare il Mundo Deportivo e la radio catalana RAC1, che ha parlato di una trattativa tra il Barcellona e il Bayern Monaco proprio per l'ex Liverpool, in blaugrana dal gennaio 2018 (75 presenze e 21 gol fin qui). 

Coutinho 'sblocca' Neymar? 

Sempre secondo la radio catalana, la trattativa tra i club si basa su un prestito con opzione di riscatto, ancora incerta la formula. Il Bayern sta per ufficializzare Perisic dall'Inter, ma ha dovuto rinunciare all'acquisto di Sané dal City a causa di un infortunio. Nico Kovac sta cercando un esterno come Coutinho, sempre nell'orbita del Psg. L'uscita dell'ex Inter, inoltre, permetterebbe al Barcellona di monetizzare e avere più forza economica per il ritorno di Neymar, ormai fuori dai piani dei francesi, conteso da Barcellona e Real Madrid. Un giro di mercato e di attaccanti ancora da chiudere.