24 dicembre 2016

Calciomercato, Napoli: 4 squadre su Gabbiadini

print-icon
Manolo Gabbiadini - Napoli

Manolo Gabbiadini può lasciare il Napoli a gennaio: quattro squadre su di lui (foto Getty)

L'attaccante può partire a gennaio: Wolfsburg e Southampton le più forti su di lui, pronte ad offrire quasi 20 milioni di euro tra fisso e bonus. Ma si sono interessate anche Stoke City e Schalke 04, ma sono più indietro

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

E’ già mercato. Anche prima del 3 gennaio, le squadre iniziano a muoversi e guardarsi intorno. Ma non solo. Contatti, incontri, trattative. Accordi ed operazioni già chiuse. Il Napoli è tra le più attive, soprattutto in attacco dove, dopo l’infortunio di Milik ed il rendimento altalenante di Gabbiadini, serviva rinforzare il reparto. E il Napoli ha pescato in casa Genoa, accordo totale per Pavoletti con il giocatore e con il club. Sarà presto del Napoli.

E la conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, arriva direttamente da Aurelio De Laurentiis. In esclusiva a Sky Sport 24, il presidente del Napoli ha annunciato il regalo di Natale ai tifosi azzurri: Leonardo Pavoletti, appunto. Visite prenotate, poi la firma e l’ufficialità: sarà il rinforzo di gennaio in attacco per Maurizio Sarri. E con l’arrivo dell’attaccante del Genoa, Manolo Gabbiadini è sempre più in uscita. Quattro possibili destinazioni, anche se in questo momento le piste più calde da seguire per il suo futuro sono due: Wolfsburg e Southampton, pronte ad offrire dopo le feste una cifra intorno ai 17/18 milioni di euro più 2 di bonus per arrivare ad una somma vicina ai 20 milioni di euro circa. Germania ed Inghilterra, quindi. Bundesliga e Premier, le offerte arrivano tutte da qui. Perché oltre a Wolfsburg e Southampton, anche Schalke 04 e Stoke City si sono interessate a Gabbiadini. Ma sono più indietro delle altre due, almeno per il momento.

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky