26 dicembre 2016

Calciomercato, da Pinilla a Dezi: strategie Genoa

print-icon
15_

Il centrocampista di proprietà del Napoli Dezi interessa al Genoa (Getty)

Il Genoa non si muove solo in uscita con la quasi cessione di Pavoletti al Napoli ma pensa anche a come rinforzare la sua rosa: Pinilla è un nome che piace per l'attacco, nonostante la pista messicana sia la più concreta. Per il centrocampo seguito Dezi

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Il futuro di Mauricio Pinilla è sempre più fra le nuvole messicane del Veracruz. Dopo la lettera d'addio alla sua Dea Atalanta, l'attaccante cileno si sta guardando intorno per capire quale possa essere la destinazione migliore per il proseguo della sua carriera. La pista messicana che porta al Veracruz è attualmente quella più concreta e avviata ma non è certo la sola: su Pinilla resta anche il Genoa di Preziosi, oltre all'offerta cinese del club (Wuhan Zall) allenato da Ciro Ferrara. Dalla giornata di domani 27 dicembre Pinilla valuterà il da farsi insieme ai suoi agenti anche se il Messico attrae e non poco tanto che il Veracruz lo starebbe addirittura aspettando sul posto già in vista di settimana prossima per chiudere il tutto. 

Dezi al posto di Rincon? - Il Genoa è alla ricerca di un attaccante che possa sostituire il sicuro partente Pavoletti (andrà al Napoli) e valuta il profilo di Pinilla ma attenzione al futuro del generale Tomas Rincon che è vicino alla Roma. Qualora il venezuelano dovesse partire, la dirigenza rossoblù segue con attenzione il giovane centrocampista Dezi, attualmente al Perugia (e che Bucchi vuole trattenere fino a giungo) ma di prorpietà del Napoli. Rincon out e Dezi in? E' una possibilità. Attesi nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.  

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky