29 dicembre 2016

Pavoletti a Castel Volturno, visite atto secondo

print-icon

Proseguono nel centro sportivo azzurro le visite mediche dell'attaccante del Genoa che, dopo aver incassato l'idoneità sportiva del ginocchio infortunato a Roma dal professor Mariani a Villa Stuart, si è sottoposto ad ulteriori controlli cardiologici. Presto ci sarà l'incontro con Sarri, ma per il rientro in campo serve aspettare metà gennaio

Ancora visite, ma tutto sotto controllo. Un’altra lunga giornata per Leonardo Pavoletti che, dopo i test ortopedici (con responso positivo) effettuati a Roma a Villa Stuart dal professor Mariani, ha proseguito gli accertamenti clinici a Castel Volturno. Primo assaggio della nuova casa, quindi. Quella del Napoli, dove l’attaccante del Genoa si è sottoposto a test cardiologici ed esami specifici per completare l’iter delle visite mediche e procedere con la firma del contratto. Il ginocchio sta bene ed il prof. Mariani ha steso una relazione positiva, conferendo la piena idoneità sportiva al giocatore. Ma per rivederlo in campo, a disposizione di Sarri, servirà attendere ancora qualche settimana (la seconda metà di gennaio, più o meno). Pavoletti ha completato dunque le visite tra una clinica vicina ed il centro sportivo del Napoli; in seguito arriverà anche il momento dell'incontro con Maurizio Sarri, di ritorno in città, e con i futuri compagni che rientreranno dalle vacanze per riprendere la preparazione. Il tutto grazie ad una deroga del Genoa che ha permesso a Pavoletti di respirare già l'aria di Napoli, aria della nuova casa.

Napoli-Pavoletti: gli ultimi aggiornamenti

I dettagli del contratto - Pavoletti e il Napoli, insieme fino al 2021. Quattro anni e mezzo di contratto, dunque, per l'ormai quasi ex attaccante del Genoa. Nell'accordo anche i bonus di squadra legati agli obiettivi del club (scudetto, Champions, Coppa Italia, etc.) e quelli individuali legati alla Nazionale, agli assist e ai gol (anche cumulativi nel medio-lungo periodo, e non solo quelli a breve termine).

Trattative e imprevisti

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky