29 dicembre 2016

Calciomercato, Torino su Skorupski. Birsa in Cina?

print-icon
ica

Il portiere della Roma Skorupski interessa al Torino (Getty)

Dalla trattativa tra Torino e Roma per il portiere polacco Skorupski all'interessamento della Cina per Birsa del Chievo: ecco le ultime di mercato 

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

L'asse di mercato Roma-Torino si surriscalda, e non c'entra il futuro di Juan Iturbe, attaccante argentino che interessa ai granata. In primo piano ecco un portiere polacco di 25 anni: Skorupski, attualmente in prestito all'Empoli ma con un contratto in giallorosso fino al 2021. Roma e Torino ne stanno parlando perché Cairo e Petrachi vorrebbero proprio Skorupski in vista di giugno, quando Joe Hart dovrà tornare in Inghilterra, rientrare alla base Manchester City che è il club proprietario del suo cartellino. Possibili novità nelle prossime settimane ma certo è che il Torino non vuole farsi trovare impreparato e studia il futuro della propria porta già ora, da gennaio. Con Skorupski nel mirino. 

La Cina tenta Birsa - Gli occhi della Cina sul mercato europeo: Tevez, Oscar, chi più ne ha più ne metta. Anche Valter Birsa del Chievo, che interessa (e tanto) allo Chanchung Yatai: l'agente del trequartista sloveno sta trattando con il club cinese, operazione tutt'altro che conclusa. Ma ci sono eventuali margini di lavoro. Alcuni dirigenti dello Chanchung Yatai sono venuti in Italia per osservare da vicinissimo Birsa in Palermo-Chievo, match in cui il giocatore ha anche segnato un gol. 

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky