Calciomercato, niente Juve: Witsel da Cannavaro

Calciomercato

E' ufficiale: il centrocampista belga passa ai cinesi del Tianjin Quanjian. Lo stesso giocatore aveva comunicato ad alcuni suoi compagni dello Zenit la sua prossima squadra, che non è quindi la Juventus

Axel Witsel dice sì alla Cina. Sì a Fabio Cannavaro: e c'è anche la firma sul contratto che lo legherà allo Tianjin Quanjian per i prossimi tre anni. E la Juventus? Da che sembrava averlo in pugno già a fine agosto, adesso lo perde definitivamente. Il calciaotre belga accetta il trasferimento al Tianjin Quanjian, squadra allenata da Fabio Cannavaro che ha superato e battuto la concorrenza dello Shanghai SIPG del suo ex allenatore André Villas-Boas.

Witsel aveva già comunicato ad alcuni suoi compagni di squadra dello Zenit la sua futura destinazione, la Juventus sapeva che più i giorni passavano, più le speranze di vederlo in bianconero si sarebbero ridotte. La proposta cinese di Cannavaro ha vinto su tutti e su tutto. In modo ufficiale. Mettendo il punto fine sul futuro di Axel Witsel, che era legato allo Zenit da un contratto in scadenza nel giugno 2017. Un futuro in Cina.