Juve-Toro, derby a tavola: Iturbe a cena da Dybala

Calciomercato
Paulo Dybala e Juan Iturbe a cena con la "banda" sudamericana
Iturbe_Dybala_cena

I due sudamericani, da poco rivali cittadini, si sono ritrovati per una cena a base di pollo e verdure. Un derby che si gusta già a tavola, in attesa della sfida del 7 maggio allo Stadium

Per vederli in campo, uno contro l’altro, bisognerà aspettare il 7 maggio: Juventus-Torino, allo Stadium. Intanto, però, il derby tra Paulo Dybala e Juan Iturbe è già cominciato. A tavola. Niente rivalità, corsa o sudore, ma solo una cena con gli amici della “banda” sudamericana. Tutti insieme a casa del talento bianconero, per mangiare in compagnia pollo e verdure. Un incontro “light”, che Dybala ha voluto organizzare per accogliere il nuovo amico-nemico in città.

Anno nuovo, vita nuova - Per entrambi il 2017 ha segnato un nuovo inizio, seppur dai contorni differenti. Dybala è tornato per la prima volta titolare in Serie A, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori da ottobre. Risultato: un gol e 3-0 al Bologna. Per Iturbe, invece, è arrivato l’esordio con la nuova maglia, dopo l’addio alla Roma. Con il Torino ha giocato una manciata di minuti, nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Minuti però importanti per prendere confidenza col nuovo gruppo, e importanti soprattutto alla luce delle parole al pepe di Mihajlovic nei confronti di Adem Ljajic, per ora nelle gerarchie davanti proprio al paraguayano. Chissà che, a partire dalla Tim Cup di giovedì contro il Milan, il talento di Buenos Aires possa tornare a dimostrare quanto di buono fatto vedere con la maglia dell’Hellas Verona. Intanto si gode la sua nuova città e si prepara al derby, a casa dell'amico Paulo.

Cena con la banda! Todos cracks ✌⚽

Una foto pubblicata da Nahuel (@nahuelruiz93) in data: