Calciomercato live, tutte le trattative

Calciomercato
02_caldara_getty

DIRETTA. Juve, operazione da 15 milioni più 6 di bonus per Caldara (che resta in prestito all'Atalanta). Zaza si avvicina al Valencia. Cataldi si allena con il Genoa: atteso l'annuncio ufficiale del prestito dalla Lazio. Inter, Gagliardini sceglie il suo numero di maglia: è il 5 lasciato libero da Melo

TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Juventus, ufficiale l'arrivo di Caldara. Il difensore resta in prestito dall'Atalanta e vestirà la maglia bianconera dal 2018. Operazione da 15 milioni più 6 di bonus. Intanto Zaza si avvicina al Valencia: incontro positivo con il club spagnolo. La trattativa sarebbe addirittura prossima alla chiusura dopo che le parti si sono incontrate nel pomeriggio.

Dopo l'ufficialità, arriva anche il numero di maglia di Gagliardini all'Inter: il centrocampista ex Atalanta ha scelto la numero 5, lasciata libera da Felipe Melo. Il brasiliano si trasferisce in prestito al Palmeiras fino al 30 giugno (data in cui terminerà il suo contratto), lo ha ufficializzato il club nerazzurro. 

Il Genoa ha scelto il vice-Lamanna, aspettando il recupero di Perin: è Rubinho che torna ai rossoblù. La squadra di Juric accoglie anche Cataldi, rinforzo a centrocampo dopo la partenza di Rincon: si è allenato con la sua nuova squadra nel pomeriggio.

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, si trasferisce in prestito dal Napoli al Latina.

Dall'Inghilterra: il manager del West Ham Bilic in conferenza stampa: "Dimitry Payet non vuol più giocare con noi. Ma noi non lo cederemo". L'Arsenal annuncia il rinnovo dei tre francesi Giroud, Koscielny e Coquelin.

<div class="scrbbl-embed" data-src="/event/2457898/33457"></div>

<script>(function(d, s, id) {var js,ijs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(d.getElementById(id))return;js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//embed.scribblelive.com/widgets/embed.js";ijs.parentNode.insertBefore(js, ijs);}(document, 'script', 'scrbbl-js'));</script>