Calciomercato, Lazio: Inzaghi rinnova. Baselli per il dopo-Biglia

Calciomercato
inzaghi_lazio_getty

Incontro in sede per sancire definitivamente il rinnovo coi biancocelesti, ormai ci siamo. Sull'argentino, invece, la Lazio è ormai rassegnata a perderlo. La richiesta è di 20 milioni, Baselli del Torino l'alternativa...

Ormai ci siamo, è soltanto una questione di giorni. Anzi, di ore. Perché è soltanto una formalità, Inzaghi rinnoverà il suo contatto con la Lazio. Oggi l'incontro in sede per formalizzare il tutto, domani ci sarà la firma definitiva sul contratto. Ci siamo. E "dopo la stagione straordinaria" e il quinto posto ottenuto in campionato, Inzaghino potrà finalmente iniziare a costruire la Lazio che verrà. Quella che il prossimo anno lotterà in Europa League. Inzaghi-rinnovo, quasi fatta. Mancano solamente gli ultimi dettagli per formalizzare. 

Pessimismo su Biglia, Baselli l'alternativa

E Lucas Biglia? E' la domanda che va per la maggiore in casa Lazio, coi tifosi biancocelesti bramosi di sapere il futuro del centrocampista argentino, nonché del capitano. In casa Lazio c'è pessimismo, ormai l'ex Anderlecht sembra destinato al Milan, che tra l'altro gli ha offerto un triennale a 2.5 milioni (c'è già l'accordo col giocatore, arrivato nell'incontro romano di qualche giorno fa in cui erano presenti sia Fassone che Mirabelli). "L'occasione della vita". Con Biglia ormai deciso a sposare una nuova avventura professionale. La Lazio chiede 20 milioni, i rossoneri sperano di chiudere in fretta. Ei biancocelesti hanno già l'alternativa pronta, si tratta di Daniele Baselli del Torino: centrocampista, classe '92, 37 presenze e 6 gol in questa stagione. Inzaghi è già a caccia dell'alternativa, presto l'incontro con l'agente per cercare di capire i margini di una trattativa. La Lazio corre già veloce per cercare il vice-Biglia.