02 giugno 2017

Milan, ufficiale Kessié: prestito biennale con obbligo di riscatto

print-icon
kes

Kessie si lega al Milan fino al 30 giugno 2019 (foto Twitter @acmilan)

Dopo essersi sottoposto alle visite mediche presso la clinica La Madonnina, aver visitato il Centro Sportivo di Milanello e poi Casa Milan, il centrocampista ivoriano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019: prestito biennale con obbligo di riscatto

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Franck Kessie è un nuovo giocatore del Milan. Dopo essersi sottoposto alle visite mediche presso la clinica La Madonnina, aver visitato il Centro Sportivo di Milanello e poi Casa Milan, il centrocampista ivoriano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. 

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica di aver acquisito dall'Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Franck Kessie, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. 
 

Prestito biennale con obbligo di riscatto

La formula del contratto prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore ivoriano.

La scheda tecnica di Kessie

Franck Yannick Kessie nasce a Ouragahio, in Costa d'Avorio, il 19 dicembre del 1996. Centrocampista dal fisico potente, 183 cm per 76 kg, è approdato nel calcio italiano a gennaio 2015 indossando la maglia dell’Atalanta. Dopo aver disputato la seconda parte di quella stagione nella Primavera nerazzurra, è passato in prestito al Cesena nella stagione 2015-2016 per poi fare ritorno a Bergamo dove è stato un pilastro della formazione bergamasca. Calciatore della nazionale ivoriana, Kessie è uno dei giovani talenti che si sono affermati nel campionato di Serie A appena concluso.

Astinenza da mercato? L'Originale torna dal 5 giugno alle 23

CALCIOMERCATO 2019, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky