Calciomercato, Inter: nuova offerta United per Perisic, il punto

Calciomercato
perisic_inter_getty

Il club inglese ha presentato una nuova offerta da 40 milioni di euro per l’esterno offensivo croato: Inter però che sembra intenzionata a rifiutare ed è pronta a valutare solo proposte non inferiori ai 50 milioni

Un nuovo assalto del Manchester United per Ivan Perisic. Il club inglese, infatti, ha presentato all’Inter un’altra proposta per provare a regalare a José Mourinho l’esterno croato: 40 milioni di euro, questa la cifra messa sul piatto dai Red Devils. Offerta, però, che l’Inter sembra intenzionata a non accettare. L’idea della società nerazzurra, infatti, è quella di non prendere in considerazione offerte inferiori a 50 milioni di euro. Volontà Inter che dovrà però anche fare i conti con quella dello stesso Perisic. All’interno del club aumenta sempre più la percezione che l’esterno offensivo croato abbia già raggiunto un accordo con il Manchester United e dunque prema per favorire il trasferimento in Premier League, nonostante l’Inter – come confermato nel vertice cinese in cui erano presenti anche Spalletti e Ausilio – ritenga Perisic un giocatore importante e funzionale al progetto tecnico del club.

Inter, patto per Perisic

Un patto per provare a trattenere in nerazzurro Ivan Perisic. E’ questa, infatti, la volontà emersa dai colloqui tra Spalletti, Ausilio e la proprietà dell’Inter: la volontà del club è quella di fare di tutto per tenere il giocatore, e di ponderare una sua cessione solo a fronte di un'offerta davvero irrinunciabile. Ecco spiegato il nuovo no alla proposta di 40 milioni di euro dello United. Su Perisic si è espresso così anche Luciano Spalletti: "Non dobbiamo convincere nessuno a rimanere. Serve entusiasmo: "Non dobbiamo convincere nessuno, sono gli altri che devono convincerci che possono rimanere nell'Inter. Io vivo l'Inter con entusiasmo, come massima aspirazione lavorativa. Se qualcuno non ha il nostro entusiasmo e va convinto è bene che vada dove si sente più trascinato, più trasportato per far bene il suo lavoro", ha concluso il nuovo allenatore nerazzurro.