Calciomercato Milan live, Conti-Atalanta: rottura. "Vuole i rossoneri"

Calciomercato
Andrea Conti, difensore dell'Atalanta ormai vicino al Milan (Getty)
07_conti_getty

"Abbiamo chiuso coi nerazzurri, il ragazzo vuole solo i rossoneri!". Queste le parole dell'agente del terzino, Mario Giuffredi: "Percassi mi ha detto che ha un'altra offerta super per lui, ma noi adesso vogliamo il Milan"

Milan-Conti, forse ci siamo davvero. E a confermarlo è stato lo stesso agente del calciatore, Mario Giuffredi, che al termine dell'incontro col presidente Percassi ha parlato così della scelta del ragazzo, pronto a sposare definitivamente la causa del Milan: "Conti non andrà in ritiro con l’Atalanta - spiega l'agente - ora il giocatore vuole il Milan, a Bergamo ha chiuso. Percassi mi ha detto che ha un'altra offerta super per Conti, ma noi vogliamo i rossoneri".

Volontà chiara: "Vogliamo il Milan"

L'accordo era già stato trovato da diverse settimana, ormai manca solo quello con l'Atalanta, che tra l'altro si era anche indispettita per il comportamento di Andrea Conti. Le parole dell'agente, però, sono chiare. Dirette. Volte a comunicare l'intenzione di lasciare i nerazzurri per iniziare una nuova sfida personale, specie dopo la super stagione di quest'anno: "Andrea vuole il Milan perché è la squadra che dal primo minuto ha mostrato grande interesse - continua Giuffredi - ha le idee chiare e ha voluto il ragazzo a tutti i costi". Manca solo l'intesa tra club: "Ora l’ultimo passo deve farlo il Milan con l’Atalanta trovando l’accordo".