Calciomercato Inter live: Ausilio incontra l’agente di Bernardeschi

Calciomercato
Bernardeschi, Fiorentina

Il direttore sportivo del club nerazzurro Piero Ausilio ha avuto un colloquio con l’agente dell’esterno classe 1994 di proprietà della Fiorentina: Inter che al momento non affonda il colpo. Lavori in corso per il difensore centrale

Idee, sondaggi, trattative e aggiornamenti, il mercato dell’Inter pronto a decollare: weekend di lavoro per il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, pronto a regalare i primi rinforzi a Luciano Spalletti. Il dirigente dell’Inter ha incontrato in un hotel a Milano Bozzo, agente di Federico Bernardeschi: un colloquio nel quale il club nerazzurro ha chiesto aggiornamenti sulla situazione dell’esterno classe 1994 della Fiorentina che tanto piace anche alla Juventus. Inter che al momento non ha mosso passi in avanti concreti, nessun affondo dunque con il club viola: possibile anche che Ausilio abbia cercato di capire a che punto sia a trattativa tra lo stesso Bernadeschi e la Juventus. Inter che comunque resta vigile sul calciatore, profilo che piace molto anche a Luciano Spalletti, pista comunque che al momento non è calda. Con Bozzo, però, non è si è parlato solo del talento della Fiorentina, ma si è affrontato anche il discorso legato alle possibili uscite:  diversi infatti i giocatori che potrebbero lasciare l’Inter con destinazione estera.

Da Rudiger a Skriniar, lavori in corso per il difensore

Concluso l’incontro con Bozzo in cui si è fatto il punto della situazione Bernardeschi, Piero Ausilio ha lasciato Milano: il direttore sportivo nerazzurro continua il suo lavoro alla ricerca del nuovo difensore centrale da regalare a Spalletti, pressing sul romanista Rudiger, nonostante le parole di chiusura arrivate dal ds giallorosso Monchi. Altro giocatore che all’Inter piace molto è Milan Skriniar, classe 1995 di proprietà della Sampdoria: corteggiamento nerazzurro che prosegue anche in questo caso. Altre soluzioni valutate al momento sono sempre quelle di Davinson Sánchez e di Diop, nonostante la volontà da parte del Tolosa non di privarsi del suo difensore. Proseguono, intanto, i contatti con l’agente di Borja Valero, centrocampista della Fiorentina che l’Inter vorrebbe regalare a Spalletti: colloqui sempre più fitti con l’entourage del giocatore, in attesa dell’accelerata con il club viola prevista per la prossima settimana.