Calciomercato, Donnarumma: il Milan riprova. Biglia, Mirabelli a Roma

Calciomercato
Gigio Donnarumma e Lucas Biglia

Il ds rossonero si trova a Roma, dove pranzerà insieme a Montella per fare il punto della situazione: proseguono i contatti per il rinnovo del portiere, altri margini di miglioramento. E intanto si insiste per l'argentino...

Giorni movimentati a casa Milan, tra il caso-Donnarumma e le operazioni in entrata. Eh sì, perché dopo aver ufficializzato quattro acquisti (André Silva, Musacchio, Kessiè e Rodriguez), i rossoneri puntano anche Lucas Biglia, capitano della Lazio classe '86. Ma la testa di Mirabelli è sempre legata al rinnovo di Gigio Donnarumma. Ci sono spiragli per ricucire il rapporto, quest'oggi il ds rossonero sarà a Roma per parlare con Montella e fare il punto. 

Spiragli per Donnarumma, il Milan ci crede

Sensazioni positive, il Milan ci crede e intende sfruttare un ripensamento di Gigio. La questione rinnovo non è ancora chiusa, ci sono ancora dei margini per rinnovare il contratto. Mirabelli, infatti, parlerà con Vincenzo Montella in un incontro a Roma. Previsti contatti, Enzo Raiola volerà in Polonia per parlare col ragazzo, impegnato durante l'Europeo Under 21. Perin invece? Situazione in stand-by, col portiere del Genoa più scettico ad accetare l'offerta. Donnarummma, il Milan e il rinnovo: un matrimonio che si può ancora realizzare. 

Pranzo con Montella, obiettivo Biglia

Mirabelli a Roma per chiudere la trattativa per Lucas Biglia. L'accordo tra club e giocatore è stato trovato già da tempo, manca l'intesa definitiva con la Lazio. Semplicemente la cifra giusta che i biancocelesti pretendono di avere. L'argentino è un giocatore importante, il capitano da un paio d'anni e il faro del centrocampo della Lazio. Non vogliono svenderlo. E il ds Mirabelli sarà a Roma per parlare proprio di questa situazione. Punto con Montella a pranzo e via, l'obiettivo numero uno per il centrocampo resta sempre Lucas Biglia. Possibile anche un contatto per Keita Balde, nel mirino sia del Milan che della Juve di Allegri.