Calciomercato, Gigio rinnova? Il Milan pensa al fratello di Donnarumma

Calciomercato
Donnarumma, Milan (Getty)
donnarumma2_getty

Nel caso di rinnovo di Gigio con il club rossonero, il Milan potrebbe far tornare a Milanello anche Antonio Donnarumma, portiere classe 1990 nell’ultima stagione all’Asteras Tripolis, formazione greca

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

"Il futuro di Gigio? Credo che non dipenda dal Milan né da me, il ragazzo sa perfettamente che sia giusto riflettere. La società aspetta, ma fino a un certo punto. Abbiamo pazienza e poi decideremo la soluzione migliore per lui. Ci auguriamo che possa decidere per il Milan, il portiere è un ruolo importante, è un mercato importante. Donnarumma merita di essere aspettato ancora un po’”, parola di Vincenzo Montella. E chissà che, nel giro di breve tempo, l’allenatore rossonero non possa ritrovarsi in rosa ben due… Donnarumma. Già, proprio così. Perché nel caso in cui Gigio decidesse di prolungare il proprio contratto, il Milan potrebbe far tornare a Milanello anche Antonio Donnarumma, fratello maggiore del portiere classe 1999, che nell’ultima stagione ha difeso la porta dell’Asteras Tripolis, formazione greca. Condizione, questa, che non è stata richiesta da Gigio per rinnovare o meno il proprio contratto con il club rossonero: quella di Antonio Donnarumma, infatti, è una vecchia idea del Milan che adesso può tornare d’attualità. Il legame tra i due fratelli è molto forte e questo Fassone e Mirabelli lo sanno molto bene.

Mirabelli: "Gigio Donnarumma? Spero nel lieto fine"

Gigio Donnarumma, la sua famiglia, Enzo e Mino Raiola, Fassone e Mirabelli: saranno loro i grandi protagonisti dell’incontro che avverrà ad Europeo Under 21 terminato e che risulterà decisivo per conoscere il futuro del portiere rossonero. "Rinnovo Donnarumma? Non è un affare di stato, ma neanche una trattativa. Vorremmo che sia una storia che si possa raccontare bene, una favola. E che come tutte le favole magari abbia un lieto fine", le parole rilasciate dal direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli ai microfoni di Sky Sport. Da Gigio ad Antonio, il Milan attende: Montella potrebbe avere nella rosa della prossima stagione entrambi i fratelli Donnarumma.